Buongiorno, da oggi è finalmente disponibile all’acquisto, “Il buio ha il suo respiro”; il secondo e ultimo volume della serie “Il buio”. 

Questa volta a raccontarsi sarà Andrea, l’uomo che ha instillato nelle lettrici la curiosità verso quell’alone di mistero in cui sembrava aver vagato per tutto il primo volume, “Il buio ha il suo odore”. E’ arrivato il momento di dissipare ogni dubbio, fare chiarezza su ogni cosa rimasta irrisolta e da oggi “Il buio ha il suo respiro” vi aspetta su Amazon nella versione ebook e cartacea. 

Autore: Cinzia La Commare
Titolo: Il buio ha il suo respiro (Vol. 2).
Data di pubblicazione: 21 Marzo 2017
Genere: Contemporary  Romance – Erotico 
Formato:  Ebook (0,99 centesimi) – Cartaceo (9,99 euro). 
Link d’acquisto: Amazon 

Trama: 

Decidere di andare via non è stato facile per Andrea, ma la situazione con Alisa gli era sfuggita di mano come era già accaduto in precedenza nella sua vita tutt’altro che normale.
Tornato a Milano, nel suo impersonale ufficio ai piani più alti di un grattacielo, cercherà di dimenticare la donna di cui si è innamorato così come avrebbe già dovuto fare. Non avrebbe dovuto innamorarsene!
Ma l’attrazione e i sentimenti che prova per Alisa continuano a dominarlo al punto che pur di non perderla è disposto a rivelarle ogni cosa.
Ancora una volta saranno costretti a dover fare i conti con un passato che torna a frapporsi tra loro e Alisa, logorata dalla rabbia e dalla forte attrazione che continua a spingerla verso Andrea, si ritroverà a dover prendere una decisione, forse la più importante della sua vita.

Questo è l’ultimo volume della duologia “Il buio”. Una storia di intrecci, inganni e segreti. Un nuovo amore minacciato dal passato e una decisione da dover prendere oltre la paura e la passione.

Estratti:

 

Book Trailer: 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *