Buon giorno degli innamorati a tutti! E quale migliore occasione per presentarvi “Questo è il nostro tempo”, il nuovo romanzo di Elena Russiello in arrivo su Amazon dal 16 Febbraio! 

Titolo: Questo è il nostro tempo – Serie Fighters #3
Autore: Elena Russiello
Editore: Self Publishing
Prezzo: 0.99
Pagine: 377
Data di uscita: 16 Febbraio

Trama: 

Vivi. Ridi. Ama. Piangi. Fai traboccare il tuo cuore di emozioni e sensazioni. Soffri. Lasciati andare. Permetti a te stessa di sentire. È questo che ci rende delle persone vive.”

Lily Moore ha vent’anni, un bagaglio emotivo non indifferente e una paura che la blocca. La ragazza perfetta, con la famiglia e gli amici perfetti non esiste più. Ha rallentato la sua corsa fino a fermarsi, ha sotterrato la sua vita per sempre.
Un per sempre a cui non crede più.
Aston Reed è tornato a casa, in un posto a cui non ha mai sentito di appartenere. È rimasto per cambiare la sua vita, rimediare ai suoi errori e aiutare l’unica persona che l’ha sempre sostenuto.
Due caratteri difficili, due cuori in tempesta, due spiriti battaglieri e un viaggio che cambierà tutto. Una ragazza che si nasconde, un uomo che non glielo permetterà.

Ci sono amori che non ti fanno dimenticare il passato, ti permettono semplicemente di vivere il presente.

Estratto:

Lui e la musica sono una cosa sola, un grande amore gridato a gran voce, urlato ai venti, dimostrato. La cura e la dolcezza con cui fa vibrare le corde, fanno vibrare anche me. Il modo in cui suona gli accordi e lo stesso che usa quando parla con me, quando mi guarda. C’è dedizione e riesco a vederla. Per la prima volta mi sembra di vedere Aston Reed e mi piace.

Più di prima.

E quando inizia a cantare io mi perdo. Mi ritrovo.

 

 
 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *