Buongiorno, come ogni martedì oggi vi presenteremo un libro tra le ultime uscite. Il libro di  oggi in realtà è stato pubblicato il venti ottobre, mi riferisco a “Ho trovato te” un New Adult pubblicato in Self Publishing dall’autrice Valeria Montisanti. 

 

unnamed-2Titolo: Ho trovato te
Autore:   Valeria Montisanti
Editore:   Self
Genere:   New Adult
Pagine: 108 ( nel formato kindle sono circa 237)
Prezzo:  0.99
Data d’uscita:  20 ottobre 2016
Link d’acquisto: Amazon 

 

 

Trama: 

Sarah ha un passato doloroso ma non per questo rinuncia ai suoi sogni, alle sue ambizioni. Ha deciso di ricominciare partendo da se stessa e l’occasione si presenta quando viene accettata alla all’Università della Florida. Qui incrocia gli occhi malinconici di Tyler e sente una forte connessione con la sua anima. Sentirsi libera di provare emozioni è difficile per chi ha sofferto così tanto, ma, nonostante tutto, Sarah vuole lasciarsi trascinare da questa meravigliosa corrente. Ma quando finalmente sembra che tutto scorra nella maniera più bella e inaspettata, la ragazza scopre quanto il suo passato sia legato alla sofferenza di Tyler, e diventa inevitabile, per lei, prendere una decisione estrema. Forse, però, l’amore che li lega vale un gesto di profondo coraggio.

unnamed-1

 

Biografia Autrice: 

Valeria Montisanti,classe 77. Vive a Palermo con marito, figlia e tre cagnolini monelli. Si occupa dell’apprendimento di bambini “speciali” e si innamora irrimediabilmente di ciascuno di loro. Lettrice irriducibile e scrittrice nel cuore, scrive da quando aveva otto anni. “Ho trovato te” è il suo romanzo d’esordio.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *