Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo di Monica Brizzi, autrice che dopo due esperienze con casa editrice (Il mio supereroe, pubblicato con Delos Digital) è tornata al self con ” E’ qui che volevo stare”.

48ed70b2-6b99-401a-b103-bdacacfa143cTitolo: È qui che volevo stare

Autore: Monica Brizzi
Casa editrice: autopubblicato
Genere: romance
Pagine: 150
Prezzo: 1.99 €
Formato: eBook
Data di uscita: 30 marzo 
Link Amazon: http://goo.gl/4n3Tro
Link Kobo: https://goo.gl/eo71uI

Trama: 
Una promessa fatta dieci anni prima. Tornare in Grecia, ancora una volta, tutti insieme. È questa l’idea che spinge un gruppo di trentenni a ripetere la gita dell’ultimo anno di scuola. Peccato che Sofia, una ventinovenne così rossa e piena di lentiggini da essersi meritata il soprannome di Gnomo, non sia pronta a ritrovare tutti, soprattutto Michele, l’ex da cui cerca di scappare. Ma anche Giusti e Paolucci, l’imbucato Martinelli, le ragazze della E, il professore di storia dell’arte, la bidella, Tommaso, l’amico di sempre, il ragazzo di Ragioneria che conosce sin dai tempi delle medie. Tra strane scoperte, nuovi amori, tradimenti, serate in discoteca, pianti e risate a non finire, immersa nella Grecia delle grandi divinità, Sofia riuscirà una volta per tutte a sconfiggere la sua chimera?

Biografia:
Monica Brizzi, classe 1983, scrive da quando è poco più che una ragazzina. Ama leggere un po’ di tutto, dai grandi classici alla fantascienza. Quando scrive, però, finisce sempre per raccontare storie d’amore ironiche.
Oltre a È qui che volevo stareha pubblicato Innamorarsi ai tempi della crisi e Il mio supereroe, edito da Delos Digital.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ilmondodim/
Blog: http://ilmondodimb.blogspot.it/

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *