Buon pomeriggio Trattine. Oggi Erika ci parla del nuovo romanzo di Daria Torresan, Dangerous, un mix di passione e romanticismo davvero PERICOLOSO!

Titolo: Dangerous

Autore: Daria Torresan

Genere: Romanzo rosa

Editore: self publishing

Ebook: 2,99 euro

Link d’acquisto: Amazon

 

Sinossi:

Mi sentii come se mi avessero immersa nell’acqua scura e torbida e, consapevole di non poter inalare aria, cercassi nel nero di un profondo abisso una mano pronta a salvarmi. Mi sentii così per diciotto lunghissimi giorni. Poi la luce era tornata. Ma in quella prigione avevo lasciato la spensieratezza dei miei sedici anni, la fiducia verso il prossimo e la stima di me stessa. Avevo lasciato che lui mi avvelenasse di un veleno che si irradia nella testa, inzuppa i sensi e inganna le emozioni. Glielo avevo permesso io. Gli avevo concesso il mio corpo rendendomi schiava di un vergognoso segreto con cui avrei dovuto convivere per il resto della vita. Dopo tre anni, l’ingresso all’università di Los Angeles doveva essere l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita, invece mi sono ritrovata davanti il segreto contro cui combatto ogni giorno: Kris Donover. Lui veste un paio di freddi occhi azzurri, un cipiglio arrogante e una bellezza disarmante. Crede che non possa riconoscerlo solo perché si celava dietro una calza di nylon? Ho il suo profumo e la sua voce impressi nella testa. Non mi serve altro per sapere che è lui. Ma glielo lascerò credere, perché voglio la verità, voglio giustizia. È un gioco pericoloso. La vita ha distribuito le nostre carte e non tutti sono disposti a giocare correttamente. Qualcuno avrà da perdere più di altri, forse più di quanto immagina.

Recensione:

I protagonisti di questo romanzo sono Aylen, una ragazza di buona famiglia tutta casa e studio e Kris, il tipico ragazzo tenebroso e incredibilmente sexy. Voi mi chiederete: Beh, cosa c’è di nuovo? E io vi rispondo: molto ma molto di più.

Sì perché questo romanzo mi ha stupito pagina dopo pagina! Prima di tutto la storia d’amore tra i due protagonisti non è delle più semplici. Kris infatti è uno degli uomini che tre anni prima aveva rapito e tenuto prigioniera Aylen per 18 lunghissimi giorni. Ma fra i due giovani, durante quelle settimane era nato qualcosa di forte, di profondo e Aylen, sebbene non lo abbia visto in viso, ricorda ogni dettaglio di quel ragazzo e quando lo rivede, ad una festa, tra loro la passione brucia di nuovo.

Non vi nascondo che inizialmente ho pensato: Ma perché non lo denuncia? È pazza? Ma poi, così come Aylen. durante la lettura inizieremo a conoscere meglio Kris, un personaggio che è molto più di quello che appare, profondo e complesso e che si sente sbagliato, non meritevole dell’amore di Aylen.

Aylen, anche se Kris inizialmente cercherà di starle lontano, ha un obbiettivo! Vuole sapere perché l’ha rapita. Cosa si nasconde dietro quella maschera di eterno dannato. Finge così di non averlo riconosciuto, cercando di abbattere giorno dopo giorno quel muro dietro cui si nasconde.

Tu metti radici nella testa. Sei come la pioggia: mi inondi della tua essenza sapendo che presto la terra tornerà arida e di nuovo implorerò il tuo ritorno.”

Non tremerebbero le gambe anche a voi davanti ad una dichiarazione così?

Ma quando tutto sembra andare per il meglio per i due protagonisti, un gran colpo di scena rimescolerà le carte in tavola e uno dopo l’altro verremo a conoscenza di segreti inimmaginabili, alcuni terribili, altri commoventi.

Un romanzo questo che non vi lascerà indifferenti e che non è per nulla scontato!

Sweet reads!

Erika Biagioni

  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    10
    Shares

5 Comments on “Recensione: Dangerous di Daria Torresan.”

  1. Grazie Erika, le tue parole sono fonte di enorme soddisfazione per me, per il lavoro che c’è stato dietro a questa storia e per la passione con cui l’ho plasmata. Sono felice sia arrivata al tuo ❤️ Grazie 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *