Affrontare un tradimento non è mai facile e ognuno di noi lo fa a modo suo. Una lettura esplicita, mai volgare e dove il sesso è la portata principale.


Titolo:
 Dirty Love
Autore: Lauren Landish
Genere: Romanzo rosa
Editore: Newton Compton editori
Data di pubblicazione: 26 Marzo 2019
Link di acquisto: Amazon

Trama:

Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come “Love Whisperer”, conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un’occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente? 

Recensione:

Katrina Snow è la protagonista di questo piccante romanzo e durante il festeggiamento della sua promozione, scopre il tradimento del suo fidanzato. Dopo un momento di follia, decide di chiamare, per un consiglio, Derrick King, il famoso Love Whisperer della radio.

E questo è quanto. In quel momento è nato
un nuovo programma, così come un nuovo
me. Aiuto le persone in cerca di consigli a
ottenere il tanto agognato lieto fine. 

Infatti Derrick, nel suo programma radio dispensa consigli amorosi che lo obbliga, stando alle sue parole, a parlare inevitabilmente di sesso con tutti i suoi ascoltatori ma, quando riceve la chiamata di Katrina, sente con lei una chimica speciale e quello che nascerà tra i due li porterà ben oltre a una semplice chiamata radiofonica.

C’è qualcosa nella sua voce, è così
dolce e affannata che mi scombussola
dentro come raramente mi è accaduto. 

Io mi reputo una buona lettrice e come tale, cerco di non precludermi nulla, perché sono fermamente convinta che in ogni storia raccontata possa nascondersi un tesoro. E nonostante io non sia mai stata molto attratta da libri di questo tipo, perché mi sembra di “sporcarmi le mani” con romanzi simili, questa volta ho voluto metterci il naso.  Beh, che dire… scontato, elementare e se vogliamo anche un po’ banale, però… Però ha un suo perché.

Quante di voi si sentono inadeguate di fronte a uomini scaltri e sicuri di sé? Quante di voi che per paura di non essere apprezzate per quello che siete realmente, fingete o tenete nascoste parti di voi stesse, mostrando invece solo la donna che pensate lui desideri? In Dirty Love, troviamo questo. La protagonista nel lavoro si tramuta in una donna forte e decisa, ma in ambito amoroso la sua fortezza crolla. Solo quando incontra Derrick riesce a dar luce a una nuova lei, una lei che con il suo ex-fidanzato non era riuscita a far emergere.

Posso quindi catalogare Dirty Love come una lettura piacevole, ben strutturata e passionale. Non la consiglio a chi non tollera qualche rigo in più di sesso, perché in questo romanzo la passione, esplicita ma mai volgare, è presente sempre.

“Questa è la mia Kitty Kat. Grazie
per avermi regalato un sogno.”


Deborah Ceccato.

  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

One Comment on “Recensione: “Dirty Love” di Lauren Landish – Newton Compton.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *