Buona domenica trattine, sono tornata e oggi voglio parlarvi di una nuova uscita della Butterfly Edizioni, Non innamorarti di una Cam Girl racconto che parla dei personaggi secondari del romanzo Una sorpresa per te (in ogni tuo respiro) scritto da Rujada Atzori, in questa breve storia conosceremo Katia e Mathias i due amici di Giorgia ed Alessandro.

SINOSSI

Katia ha una doppia vita che non le permette di avere una relazione stabile.
Ogni uomo la lascia a causa del suo lavoro. Così, per non soffrire più, ha messo delle regole: vietato innamorarsi e vietato uscire con i clienti del web; ma qualcuno riesce, comunque, ad abbattere quel muro che lei si è creata per proteggersi.
Cosa succederà quando Katia verrà messa di fronte a una scelta che cambierà la sua vita per sempre?
La storia scandalosa di una ragazza che per lavoro si spoglia in web cam
Lei è come un chiodo fisso. Come un virus che si è insinuato nella sua testa e non vuole andare via. È la sua ossessione.
Lui la vuole e la farà sua.

RECENSIONE

Un lavoro non certo consueto quello che Katia ha scelto, e a causa di questo lavoro la nostra protagonista viene lasciata da ogni ragazzo alla quale si affeziona, quindi stabilisce delle regole chiare e soprattutto sicure,

1) Vietato innamorarsi;
2) Vietato uscire con i clienti del web
.

costringendola così a vivere una doppia vita,

Odio questa mia doppia vita!
Non è semplice essere due persone perché io non sono come Samantha.
Sono timida, riservata, ma il solo pensiero dei miei genitori riesce a darmi la forza per fare quello che faccio.
E quello che faccio non mi piace, mi fa sentire sporca, ma non sono io quella che fa quelle cose, è Samantha.

Mathias, dal canto suo, ha deciso che con le donne vuole solo divertirsi,

Non posso permettere più di scivolare e perdere la testa per una tipa che poi si rivela per la stronza che è. Non posso più permettermi di aprire il mio cuore.
L’unica cosa che posso aprire è la cerniera dei miei jeans. Stop
.

ma mentre organizza l’addio al celibato per il suo migliore amico incontra Samantha/Katia

Le accarezzo il viso con il pollice e lei non si sposta, anzi, asseconda la mia mano che ora si posa sul suo volto. Non so perché, ma più la guardo e più c’è qualcosa di familiare in lei, come se l’avessi già incontrata, come se ci conoscessimo.

le loro vite si incontrano e si scontrano, e i due giovani non resistono all’attrazione

È bello. Dannatamente bello.
Gli do le spalle e inizio a muovermi, lenta. Allungo una mano in alto e poi l’altra, continuando a muovere i fianchi in modo sensuale. Mi volto e lo studio, mentre il mio corpo ondeggia sensuale.
Ha uno sguardo intenso, si morde un labbro e sembra che mi stia comunicando qualcosa che mi fa subito arrossire. Mi vuole. Lui mi vuole
.

Ma la doppia vita di Katia rovinerà anche questa storia?

Ironica e frizzante questa storia si legge in un baleno grazie ad una scrittura leggera e scorrevole. Il lato negativo di questi racconti è che sono troppo brevi e quindi, per ovvie ragioni, si perde un po’ della storia, e io sono pignola e voglio sapere ogni dettaglio dei personaggi che leggo, ma devo dare atto all’autrice di essere riuscita a caratterizzare bene i personaggi e a rendere la storia piacevole e completa malgrado le poche pagine a sua disposizione.

Se, come suggerito dall’autrice, non è necessario leggere l’altro romanzo di Rujada, sono sicura che, come me, alla fine di questa lettura correrete a comprarlo perchè ne vorrete sapere di più.
Non mi resta altro che augurarvi, buona lettura! … 😉

Paty Pat

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *