Dopo il successo di “Bastardo fino in fondo”, le nostre due autrici preferite non si sono fermate e hanno scritto altri romanzi a quattro mani, purtroppo non ancora arrivati in Italia. Ma oggi ho il piacere di parlarvi di uno di questi! PRONTE??

Trama

Era iniziata come una qualsiasi altra mattina sul treno. Finché non rimasi ipnotizzata dal ragazzo seduto dall’altra parte del corridoio. Stava urlando a qualcuno al telefono come se dominasse il mondo. Chi pensava di essere quel borioso in completo…Dio? In realtà sembrava un Dio. Questo è certo. Quando arrivò la sua fermata, si alzò improvvisamente e scese. Tanto improvvisamente da lasciar cadere il suo telefono mentre usciva.

Lo avrei raccolto. Avrei guardato tutte le sue foto e chiamato qualche numero. Avrei tenuto il telefono dell’uomo misterioso per giorni fino a che non avessi finalmente trovato il coraggio di restituirglielo. Quando trascinai il mio culo per tutta la città fino alla sua lussuosa compagnia, lui rifiutò di vedermi. Cosi, lasciai il telefono su una scrivania libera, fuori dall’ufficio di quell’idiota arrogante.

Lasciai anche una foto compromettente dentro. Non mi aspettavo che mi rispondesse. Non mi aspettavo che i nostri scambi fossero bollenti come l’inferno. Non mi aspettavo di innamorarmi di lui, ancora prima di averlo mai incontrato. Non avremmo mai potuto essere più diversi. Eppure sapete cosa si dice riguardo gli opposti.

Quando finalmente ci siamo trovati faccia a faccia, abbiamo scoperto che gli opposti a volte fanno molto più che attrarsi…ci siamo consumati l’un l’altro. Niente mi avrebbe potuto preparare alla corsa in cui mi coinvolse. E certamente non ero preparata a dove mi avrebbe portato, una volta terminata.

Tutte le cose belle prima o poi finiscono, giusto?

Tranne che la nostra fine non l’avevo prevista.

Recensione

Se avete amato come me “Bastardo fino in fondo”, sono sicura vi conquisterà anche questo secondo romanzo, Penelope Ward e Vi Keeland non deludono, anzi!

Per prima cosa vi innamorerete dei due protagonisti. Soraya Venedetta, è una ragazza di origini italiane, esuberante, un po’ fuori dalle righe, ironica, che ama tingersi le punte dei capelli a seconda del suo umore. Ma al di là di questa vivace facciata, Soraya ha una paura folle di innamorarsi, di legare la sua vita ad un uomo perché l’uomo per eccellenza della sua vita, il padre, le ha spezzato il cuore da bambina.

Graham Morgan, è un uomo d’affari, sexy da morire, elegante, ricco e dedito al lavoro, non ha tempo per le donne e sembra interessato solo a guadagnare denaro ma anche lui come la stessa Soraya, nasconde molto di più. La sua arroganza, la sua freddezza sono solo corazze per difendere il suo cuore. Graham è un uomo generoso, sensibile, legato alla famiglia e durante il romanzo dimostrerà quanto sia puro il suo animo e grande il suo cuore. Vi prenderete una cotta assurda per lui!

Il loro incontro stravolgerà le vite di entrambi. Soraya con la sua vivacità e il suo carattere forte lo risveglierà dalla vita monotona in cui si trovava e Graham con lei si sentirà finalmente libero di essere sé stesso, libero di vivere la sua vita appieno.

Pensi che voglia restare da solo? No, non voglio stare da solo, Soraya, sono stanco di essere solo. Ti voglio nel mio letto stasera. Non dobbiamo fare nulla…voglio solo stringerti a me mentre mi addormento.”

Ma…sì, avete letto bene c’è un grosso MA. Purtroppo la loro relazione che sta andando a gonfie vele ha una brusca battuta d’arresto, quando il passato di Graham, l’insopportabile Geneviève, torna nella sua vita con un segreto sconvolgente.

Non posso dirvi altro se non che da quel momento in poi, vi ritroverete a divorare le pagine per scoprire come finirà tra i due bellissimi protagonisti. Questo romanzo è un mix di ingredienti esplosivo: c’è la tenerezza, il divertimento grazie ai battibecchi tra Soraya e Graham, la sensualità (scene bollenti a non finire), ed anche la suspense e le nostre autrici non ancora soddisfatte, faranno incontrare Graham, durante un momento di crisi, proprio con Chance e la mitica capretta, protagonisti di “Bastardo fino in fondo”!

Che si può chiedere di più? Ah sì, che arrivi presto anche in Italia!

Sweet reads!

Erika Biagioni

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *