Qualcosa che viene dal passato potrebbe cambiare il futuro di Jake Wethers, riuscirà a non farsi sopraffare? Ecco l’ultimo volume della Storm Series… Siete pronte a rockeggiare?

Titolo: Perfetto con troppi difetti
Autore: Samantha Towle
Genere: Romanzo Rosa/erotico/suspance
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 21 agosto  2018
Link d’acquisto: QUI

Trama: La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.

Recensione

Un’altra delle mie serie libresche preferite è finita. “Perfetto con troppi difetti” chiude la Storm Series di Samantha Towle e la chiude col botto.
Ci troviamo di nuovo nel mondo brillante e divertente degli Storm, che ora non sono più single ma padri di famiglia. Jake Wethers, il leader del gruppo, è quanto di più dolce e sensuale si possa credere. Vi ricordate l’uomo che ci conquistò tutte in Bad Boy? Ecco, è come evoluto. Era un maschio alfa, ora è un papà alpha! Farebbe di tutto per la sua famiglia, per Tru e i suoi tre bambini: Billy, Belle e JJ.

A stento ricordo quando la mia vita non era così, quando la mia vita era vuota e carica di solitudine. Mentre adesso è piena di tutto quello che non avevo mai immaginato di poter avere. Tru, che mi ha dato una vita che va al di là dei miei sogni, e tre bellissimi, fantastici figli: JJ, Billy e Belle. Questa, questa qui, è una cazzo di perfezione. La mia vita è perfezione.

E Jake non potrebbe sbagliarsi di più: perché qualcosa irrompe nella sua vita e potrebbe eliminare, con la semplicità con cui si cancella un segno fatto con la matita su un foglio di carta, ogni cosa.

“Che cazzo, spara”, gli dico.
“È una causa per riconoscimento di paternità”.
“Riconoscimento di paternità?” chiedo perplesso. “E contro chi?”
“Contro di te. È stata intentata una causa contro di te, Jake”

Ebbene sì! Un bambino, anzi no, un ragazzino, un adolescente.

Storm piomba nella vita del nostro protagonista e potrebbe distruggere tutto. Ma se non fosse suo? Se fosse, invece, l’unica persona capace di rimettere in ordine tutto ciò che è andato storto nelle vite dei nostri Mighty Storm?

Come finirà? Se Storm fosse di Jake, come la prenderebbe Tru? E i bambini?

Niente è come sembra nel finale di questa meravigliosa serie! Unico lo stile di Samantha Towle, chiaro, sensuale e davvero definito. Aspetto con ansia qualsiasi altra cosa scriverà mai.
Grazie alla Newton Compton per avermi fatto conoscere i rockers più sexy di cui avessi mai letto!

 

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares
  • 3
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *