Buon pomeriggio Trattine! Vi presentiamo sinossi, biografia e soprattutto vi regaliamo un estratto di questo nuovo romanzo che esce oggi in tutti gli store in lingua originale. Happy release Emma Hart!

Sinossi:

Una donna Tuttofare.

Un papà single.

Due gemelli.

E le pareti non saranno le solo ad essere “trapanate”.

Ho imparato che non è facile essere un tuttofare donna. Le domande, gli sguardi, la convinzione che io debba avere per forza un cazzo e due palle. Non mi importa. Ho dimostrato più volte che sono pronta a parare qualsiasi attacco mi scaglino contro quei sputasentenze.

Ad eccezione del papà single di due gemelli che si è appena trasferito in città.

Brantley Cooper rimane scioccato quando mi presento alla sua porta per sistemare le camerette dei suoi bambini. Suo figlio confuso chiede “perché la bella signora ha un trapano” mentre per sua figlia divento una nuova ossessione.

Sulla carta il mio lavoro è semplice. Devo entrare, sistemare le camerette ed andarmene.

In realtà sono sorvegliata otto ore al giorno da un uomo dannatamente sexy e rimango per cena più di quanto resti a casa a mangiare da sola sul divano mentre guardo le repliche di Friends.

Non dovrei rimanere per cena. Non dovrei aiutarlo con i gemelli. Non dovrei affezionarmi a quei piccoli piedini e alle fossette sulle guance.

E soprattutto non dovrei baciare il mio datore di lavoro.

Oops…

ESTRATTO.

“Scommetto che prendermi in giro sia diventato il tuo nuovo hobby preferito.”
“Lo è” ammise, gli occhi scintillanti “è così facile, non mi devo nemmeno sforzare.”
Alzai gli occhi al cielo. “E pensare che mi ci sono infilata da sola in questa situazione!”
“Perché sei una credulona. Ti avevo messo in guardia da lei, ma non mi hai ascoltato.”
“Questo non è vero! Ti ho ascoltato. È solo che non riesco ad evitare di sentirmi in colpa come fai tu.”
“Io non evito di sentirmi in colpa. Io faccio finta che sia così.”
“Avresti finto al posto mio, sapendo che avresti lasciato tutto solo un povero ragazzo?”
Inarcò le sopracciglia: “Non sarei stato solo. Avrei guardato la Tv senza pantaloni.”
“Non puoi usare i miei piani come scusa” risi “E comunque se non fosse stato per quell’esperta manipolatrice di tua figlia, a quest’ora saresti stato solo.”
“Ha quattro anni. Tutti i bambini di quattro anni sono dei gran manipolatori. Se i figli venissero al mondo con un manuale, ci sarebbe un intero capitolo dedicato a quell’età.”
“Tecnicamente esistono questi tipi di manuali. Ci sono queste cose fantastiche e futuristiche chiamate libri.”
“Nessuno di essi è pensato per un papà single.” Mi fece notare “L’ultima volta che ho fatto una ricerca su Google, ho diagnosticato a Eli una malattia rara e mortale, ho scoperto che esistono più tipi di treccia che un essere umano possa riuscire a fare ed infine ho imparato come riuscire a preparare i bimbi per le otto e riuscire anche a truccarmi.”
Feci una pausa: “Devo ammettere che soprattutto l’ultimo punto ti è stato utile. Che meraviglia il tuo mascara oggi!”

Biografia.
Di giorno Emma Hart, autrice bestseller presente nelle classifiche del New York Times e USA today, indossa un mantello e si fa chiamare Super Mamma di due piccoli mostri. Di notte abbandona il mantello, si versa un bicchiere di qualsiasi cosa abbia voglia, di solito vino, e scrive libri.
Emma sta lavorando a progetti Top Secret che condividerà con i suoi follower e fan ad ogni occasione possibile. Naturalmente, tutti i progetti Top Secret coinvolgono un uomo affascinante e sensuale a cui piace dimenticare di indossare la maglietta, un pizzico di, o parecchie, scene hot strappamutande e un sacco d’amore.
Le piace essere occupata, a meno che occupata non significhi lavare i piatti, anche se sembra sia proprio quello il momento in cui tutte le idee prendono vita.

Erika Biagioni

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

One Comment on “Release Blitz: MISS FIX IT di Emma Hart”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *