Buon primo maggio! 

Iniziamo la settimana con la nuova classifica di Erika Cotza a proposito di libri. 

 

  • Melissa Spadoni – Afire love

Può un semplice bacio sconvolgere per sempre un rapporto?
Barbara e Lorenzo sono amici. Di più! Sono migliori amici! Sono la spalla l’uno dell’altra, sempre pronti ad aiutarsi, a sostenersi, a prendersi in giro.
Ma sono solo questo. Niente attrazione reciproca, nessun sentimento nascosto sotto al tappeto per non rovinare il loro rapporto. Tutto qui. Tutto semplice. Oppure no? Perché alle volte ci sono cose nascoste dentro di noi che non vediamo e quando Lorenzo accompagnerà la sua migliore amica in Toscana per darle man forte durante quelle lunghe giornate di enorme stress dovuto dalla famiglia di lei, tutto cambierà e forse niente sarà più come prima.
Se in meglio o in peggio dipenderà esclusivamente da loro due.

  • Nadia Filippini – Come il vento per una girandola

È proprio quando credi che sia tutto finito, che tutto comincia. Chiara e Alessio. Da due anni le loro strade si sono divise, lasciando una profonda ferita nel cuore di entrambi. Lontano l’uno dall’altra, hanno cercato di andare avanti con le loro vite e lasciarsi il passato alle spalle. Quando però Alessio torna a vivere a Milano e le chiede di tornare nella sua vita, Chiara si troverà ad affrontare una scelta più difficile di quanto lei stessa potesse immaginare. Fidarsi ancora una volta di Alessio e rimettere in gioco i propri sentimenti o chiudere definitivamente col passato e guardare avanti?

  • Fabiana Andreozzi e Vanessa Vescera – Amore nel sangue

Palermo 1989, Marilù, trasferitasi da Londra, si trova coinvolta nel gioco crudele della mafia. L’amore si mescola al sangue, a vecchi ricordi e a vendette ancora incompiute. Marilù non sa quali verità atroci si nascondono tra le mura di villa Romano. Tra sparatorie, amori, tradimenti e azioni illegali, Marilù viene proiettata in un mondo sconosciuto che macchia la sua amata terra di morte. Per amore, di un passato che le è stato strappato via senza pietà, è pronta a rivendicare giustizia. Riuscirà a seguire il suo cuore nonostante il destino la metterà di fronte a un amore rosso di sangue e di passione?

 

  • Lucy Dale – Sei tu il mio destino

L’amore non bussa, non chiede permesso.
L’amore ti entra dentro con prepotenza,
ti sommerge completamente.
In suo nome ti fa compiere scelte e prendere strade 
che ti porteranno a ciò che tanto aneli.
E poi alla fine, arriva quel momento in cui ti chiedi 
se tutto è dipeso da te,
o se invece una mano è stata sempre lì, per guidarti.

  • Silvia Giaccioli – Il ragazzo della mia peggior nemica

Allie Peterson si è appena trasferita a New York e sta per realizzare il suo sogno: aprire un negozio di cupcake con la sua migliore amica. Una spiacevole sorpresa, però, la attende: la sua nuova vicina di casa è Christine Miller, una sua vecchia compagna di scuola con la quale non è mai andata d’accordo. Le cose, per Allie, si complicano notevolmente quando conosce il ragazzo di Christine, Zac, e si prende una cotta per lui. Allie si ripropone di stare lontana dal ragazzo, ma, dopo essersi resa conto che anche Zac è attratto da lei, tutto diventa più difficile.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *