Buon pomeriggio, sono lieta di annunciarvi il nostro primo evento… il primo GIVEAWAY organizzato da Tratto Rosa.

In palio ci sono sette e-book e un libro cartaceo messi a disposizioni dalle ragazze della redazione.

Come e dove si svolge l’evento: 

Chiunque volesse prendere parte all’evento, può iscriversi al giveaway su facebook ( QUI ). Per partecipare dovrete solo seguire pochi e semplici passaggi:

– Seguire la nostra pagina facebook
https://www.facebook.com/TrattoRosa/
– Condividere l’evento facebook con privacy pubblica e taggare almeno cinque amici
– Scrivere “Partecipo e Condivido” nell’evento.
– Iscrivervi al nostro gruppo https://www.facebook.com/groups/TrattoRosa/(Facoltativo)
– Iscrversi al nostro sito http://trattorosa.altervista.org/ (facoltativo)

In caso di mancato o errato completamento di uno di questi passaggi, la partecipazione non sarà considerata valida.


COME SI VINCE:

Vi verrà assegnato un numero, i vincitori verranno estratti con metodo RANDOM tramite sito internet. (verrà fornito screenshot)
Allo scadere del termine, i vincitori verranno comunicati tramite il sito, sulla bacheca del gruppo e sulla bacheca dell’evento.
Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute dopo la data e l’orario del termine di partecipazione.
Ogni libro è associato ad un numero da 100 a 108. I vincitori saranno chiamati a scegliere un numero e vinceranno il libro ad esso assegnato.
L’evento avrà termine il 26 aprile alle 15:00

Facile no? 🙂

Adesso passiamo alla lista dei premi in palio:

downloadElena Russiello: Ti porto nel mio cuore (ebook)

Trama: 

Un paesino di mare e una grande città.
Aurora ha scelto di dedicare la sua vita al lavoro, mettendo da parte il divertimento, gli amici e soprattutto gli uomini. Un giorno riceve una telefonata che la costringerà a tornare nella sua città d’origine e ad affrontare gli spettri del passato.
Andrea ha raggiunto il successo che tanto desiderava. La sua vita è piena di soddisfazioni, di feste, di donne e di denaro.
Niente e nessuno può fermarlo.
A miglia di distanza c’è solo una persona che li lega e che sconvolgerà i piani.
Due vite segnate che si incontrano e si scontrano, due mondi diversi che lottano per prevaricare l’uno sull’altra.
L’amore saprà vincere sul dolore?

 

51KZNvm054L._SX351_BO1,204,203,200_Doriana Torelli: Odio e amore (ebook)

Trama: 
Questa è la storia di un amore travagliato. Lei Helen, 22 anni, studentessa modello, con un passato tormentato alle spalle, decide di abbandonare il suo paese d’origine per trasferirsi all’università in un’altra città. Lui Manuel, 28 anni, ex ragazzo di Helen, con tanti segreti alle spalle, non riesce a dimenticare il suo grande amore e decide di raggiungerlo abbandonando tutto e tutti. Perché questo è un amore oltre i tempi, oltre le distanze e oltre le difficoltà. Tanti saranno i colpi di scena. Tra passato, presente e futuro. Riusciranno i nostri protagonisti a tirar fuori i rispettivi scheletri e viversi un futuro sereno?

 

 

 

 

 

 

download (1)Giulia Benedetti: Le ragazze di pikewood (ebook)

Trama: 
Nella piccola città immaginaria di Pikewood il mistero della scomparsa di Scarlett Walker allontana e avvicina i suoi abitanti.
Vanessa Curtis, scappa dalla città per cercare di dimenticare quello che è successo, e si crea una nuova vita a New York, dove incontrerà Jack Cooper, affascinante avvocato.
La vita di Vanessa viene sconvolta sempre, senza sosta, con il ritorno di vecchie e nuove conoscenze, e con intriganti triangoli amorosi.
Pieno di colpi di scena, “Le ragazze di Pikewood” è un inno alla vita.
Questo libro parla del segno indelebile che una persona lascia nel cuore, per sempre. Parla di come le persone non vengono mai dimenticate, ovunque siano

 

 

 

 

download (2)Cinzia La Commare : Ad un bivio tra me e te. (ebook)

Trama: 
E se ti bastasse solo capovolgere il libro per entrare nella storia vista con occhi diversi? Carlotta e Antoine: due mondi e due personalità differenti. Sta a te scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere! Carlotta Borghesi, appassionata di cucina, è in cerca di riscatto. Nell’ultimo anno ha perso ogni certezza che possedeva: il lavoro che amava, l’uomo con cui condivideva la vita da otto anni, ma non la fiducia in se stessa. Con una valigia piena di sogni approda in Francia, ma non sa che la sua vita sta per cambiare. Non sa che lei, sta per cambiare! O forse, sta solo lasciandosi andare per la prima volta! Per Antoine il peso di quello che la sua famiglia rappresenta per è sempre più faticoso da sopportare. Lui, dalla vita ha avuto tutto: soldi, popolarità, donne! Nulla che lui voglia realmente. Costretto da sempre ad indossare una maschera che ha finito per confondere con la sua vera identità, si è buttato in una vita fatta di sesso e alcol. Non c’è spazio per l’amore, neanche per se stesso. Qualcosa però sta per riportare alla luce il suo vero animo, quello che nessuno ha mai conosciuto. Quello che ha nascosto sotto alla maschera. Quello che gli fa paura da sempre.

download (3)Fabiana Andreozzi: Kiss me… baby (ebook)

Trama: 

Luna Silvestri ha solo un desiderio, che la sua esistenza cambi radicalmente. Non ama apparire, si nasconde sotto spessi occhiali da vista e dietro tomi di libri di letteratura. Non ha tempo per gli amici, per le feste e per i trucchi, è la secchiona della scuola e tutti la evitano come la peste tranne Simona, l’unica amica accomunata dalla stessa sorte.
Andrea Mattioli è l’esatto opposto di Luna, si conoscono dalle scuole elementari, non si sono mai scambiati parola se non per prendersi in giro. Eppure a volte una scommessa può trasformarsi in un gioco ben più pericoloso. Se il destino avesse deciso che è ora per i due opposti di attrarsi? Cosa succederebbe se sotto strati di superficialità si nascondesse un cuore d’amare? E se sotto milioni di insicurezze si celasse una donna forte che combatte per la sua libertà? La vita è una continua montagna russa, non si sa mai cosa si nasconde dietro l’angolo e, a volte, basterebbe semplicemente affacciarsi oltre e sbirciare ma, nella caoticità dei momenti, spesso si perde l’unico attimo rilevante, quello che cela la strada per la felicità. Un romanzo di speranza e crescita, una storia che ricorda che abbiamo tutti una vita complessa e, a volte, basta solo tendere una mano e sfiorarsi per capire che in fondo non siamo poi così diversi.

download (4)L. Cassie: Le cicatrici dell’anima (ebook)

Trama:

“Cicatrici dell’anima” è una raccolta di pensieri scritta per dare voce a quelle parole trattenute troppo a lungo nel mio cuore.
Sono pensieri scaturiti da tutto ciò che mi circonda, dalla mia stessa vita, dalle persone che ne fanno parte e da ciò che mi capita di osservare nelle vite altrui. Sono citazioni, più o meno lunghe, che raccontano la vita vista con i miei occhi e le mie emozioni e, soprattutto, secondo il mio passato.
In questo libro cerco di descrivere l’adolescenza femminile, le varie sfumature dell’amore e della vita, spero possiate rispecchiarvi. Buona lettura.

 

 

 

 

51w8q1KioPL._SX323_BO1,204,203,200_Nadia Filippini: Insegnami L’amore (ebook)

Trama:
Giulia vive con Marco da cinque anni e sta con lui fin dai tempi dell’università. Finalmente arriva la proposta di matrimonio che ormai non sperava più di ricevere, ma a causa degli impegni di lavoro di entrambi, sono costretti ad affidarsi a una wedding planner. Damiano gestisce un’agenzia di organizzazione eventi con il socio e miglior amico Filippo e la sorella Elisa, alla quale ha affidato il settore matrimoni, di cui l’uomo rifiuta di occuparsi a causa del suo passato. Il caso però vuole che Giulia e Marco si rivolgano proprio alla loro agenzia e che Elisa, dopo aver accettato l’incarico, abbia un contrattempo. Toccherà al cinico Damiano seguire i preparativi, almeno per un po’. Ma mentre Giulia prende coscienza dei compromessi che si è imposta pur di stare con Marco, Damiano dovrà rimettere in gioco le proprie convinzioni e affrontare il suo passato per sperare di avere un futuro.

 

 

 

download (5)Alessia Di Maria : E se… (cartaceo)

Trama:
Alice e Giulia sono due ragazze diverse e distanti, ma accomunate dalla continua fuga dal passato. Perfettamente mimetizzate nelle vite che hanno scelto e costruito, trascorrono con noncuranza i loro giorni tutti uguali. L’equilibrio, però, viene presto rotto dall’insinuarsi di un dubbio: sono felici? Stanno davvero vivendo secondo i loro bisogni e i loro desideri? Iniziano così, per caso, una conversazione online in un momento delicato delle loro vite: Giulia sta per sposarsi con Fabrizio, il suo perfetto fidanzato, amato più da sua madre che da lei; Alice, dopo tanti anni, rivede Roberto, l’ultimo uomo che l’ha delusa e l’ultimo che ha amato. Attraverso qualche banale domanda riemergono ricordi e quesiti ignorati da tempo, iniziando entrambe un percorso parallelo di riscoperta attraverso il disfacimento di ogni certezza e di ogni convinzione.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *