“Gocce d’amore” è il titolo del nuovo romanzo scritto da tante autrici che si sono unite per un nobile scopo: la beneficenza.

I fondi ricavati dalle vendite di “Gocce d’amore” saranno devoluti all’associazione Terramama

Informazioni sull’associazione: 

L’Associazione Terramama nasce nel 2009, regolarmente iscritta all’anagrafe delle Onlus della Regione Lazio, con la sua sede operativa assistenziale presso l’orfanotrofio Mombasa Children’s Home in kenya, una struttura dell’Esercito della Salvezza.

L’orfanotrofio ospita circa sessanta bambini dai tre ai quattordici anni, vittime di abusi domestici, figli di persone con handicap fortemente invalidanti e ipovedenti.

L’impegno di Terramama inizia nel 2008 con uno stage di volontariato del Presidente presso la loro struttura, svolgendo attività di insegnamento della lingua inglese, ausilio domestico, manutenzione, pulizie, cucina e attività ludiche/ ricreative per i piccoli ospiti.

Dopo quell’anno di volontariato si è deciso di continuare ad aiutare in maniera tangibile e concreta i piccoli dell’orfanotrofio. È così che è nata l’associazione Terramama, un gruppetto di amici che nel loro piccolo si sono dati un gran da fare per questi bambini e il loro futuro.

L’associazione in termini economici si impegna al pagamento delle tasse scolastiche dei bambini, vestiario, attività’ formative e manutenzione ordinaria urgente della struttura. Il sostentamento dell’associazione è del tutto autonomo e principalmente avviene attraverso le quote associative e raccolte fondi attraverso la vendita di oggetti di cioccolato durante le festività natalizie e pasquali.

L’impegno responsabile dell’associazione è l’educazione di questi bambini, l’unica possibilità per loro di avere un futuro migliore.

Per conoscere l’associazione e tutte le attività di volontariato svolte finora visita il sito web: http://www.terramama.it/

Oppure unisciti al gruppo facebook dell’associazione: https://www.facebook.com/terramama.onlus?fref=ts

Se vuoi sostenere l’associazione con un piccolo contributo.

 Informazioni sull’opera: 

12735653_10153916005704137_869021144_n

Titolo: Gocce d’amore

Autore: Fabiana Andreozzi, Sara pratesi, Alessia Cucè, Anya Ross, Antonella Maggio, Vanessa Vescera, Claudia Tansini, Rosanna Fontana, Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Prefazione: Viviana Leo

Cover: Sara Pratesi

Editore: nasce come progetto self publishing del gruppo Romance Revolution

Costo: 0,99 ebook e presto anche in cartaceo

Pagine: 200 circa

Trama:

San Valentino è alle porte e per questa ricorrenza cosa c’è di più importante dell’amore verso chi ha più bisogno? Le autrici Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi, Alessia Cuce’, Claudia Tansini, Pamela Baiocchi, Michela Piazza, Antonella Maggio, Rosanna Fontana, Vanessa Vescera e Anya Ross regalano le avventure dei loro personaggi e di nuovi protagonisti a favore dell’associazione TERRAMAMA che devolverà l’intero ricavato di questa antologia per pagare le tasse scolastiche dei bambini dell’orfanotrofio. Un sentimento forte e meraviglioso che, come in questo caso, con piccole “Gocce D’Amore”, donerà gioia e permetterà a questi bambini di studiare. L’amore è alla base della felicità di tutti gli esseri umani e allora, Amiamo!

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *