L’otto dicembre si avvicina e non avete ancora piazzato l’albero in salotto? State aspettando di sapere se le vostre decorazioni sono ancora alla moda per il Natale 2015, oppure se è il caso di cambiare tutto?

Magari questo breve articolo potrà chiarirvi un pochino le idee.

Quali sono le tendenze per decorare gli alberi di Natale 2015?

Per il 2015 c’è la certezza che a farla da padroni saranno la semplicità e la natura.

Secondo le tendenze delle decorazioni Natale 2015 gli alberi di Natale verranno decorati con elementi tipici della Natura in particolare quelle che ricordano il tipico paesaggio alpino: animali del bosco, ghiande, fiocchi di neve, pigne. Quindi largo a materiali in legno o cartone.

Quest’anno torna la tradizione in tutto e per tutto, infatti il rosso sarà il colore di questo Natale. Per l’albero è consentito accostarlo al bianco. Rosso e bianco… nulla di più classico. 

Ma c’è un’alternativa per i più “moderni”. Per quelli aperti alle novità, per il 2015 la novità assoluta è rappresentata dalle decorazioni in forme geometriche. Anche se gli oggetti proposti richiamano più uno stile retrò, il vecchio che ritorna in veste di novità: largo a diamanti, coni, e cerchi. I colori vanno dai metallici ai pastello.

E poi c’è la stravaganza chic: oro e nero per gli amanti del genere, ma non su un classico albero ma bensì su una figura che ricorda l’albero realizzata magari in acciaio o in cartone o con dei rami di legno attaccati su una parete. Di sicuro sorprendente.

Per il Natale 2015 è assolutamente out il viola, l’azzurro e tutti i colori dai toni freddi Assolutamente IN i colori caldi come oro e rosso ma non mescolateli tra loro!

Avevate solo decorazioni dai toni freddi? Dai, siamo solo al 3 dicembre fate ancora in tempo a fare una corsa alla ricerca di nuove decorazioni in pieno stile Natale 2015! 

[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.trattorosa.it/wp-content/uploads/2015/10/10917280_10202533844181127_5255731415463394373_n-300×300.jpg[/author_image] [author_info]Cinzia, 28 anni. Scrittrice e Food Blogger[/author_info] [/author]

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *