Quante volte vi sarà capitato di vedere animali in film e telefilm? Solo alcuni di loro però restano tanto da diventare famosi. Conosciuti quasi al pari degli attori umani!

Tra gli animali più famosi della tv ci sono tanti cani. Spesso fanno la parte del cane di famiglia o talvolta, come nel caso di Vincent, il cane di Lost, compagni di sventura! Questo simpatico Labrador, infatti, è tra i superstiti della catastrofe aerea dalla quale parte la serie tv. Famoso sia grazie al successo della serie sia per la sua lunghezza! Vincent è sempre stato presente.

Per gli appassionati di Revenge, fortunata serie tv con Emily Vancamp che però per alcuni è finita troppo presto, un nome da non dimenticare è Sammy! Si tratta di un altro labrador. Cane della piccola Amanda che incontrerà ancora tornando nella sua vecchia cittadina.

Doc. Come dimenticarci di Doc? Credo di poter affermare che tutti o un buon 90% degli iscritti a medicina degli ultimi dieci anni abbiano guardato almeno una puntata, anzi una stagione di Grey’s Anatomy. Doc, simpatico cagnone che Meredith ha dovuto regalare  a Derek penso lo ricordino anche quelli che hanno interrotto la serie!

Gatti, non arrabbiatevi. Tra gli animali più famosi della tv ci sono anche star feline!

Salem, il gatto nero di Sabrina: una vita da strega può dirti il micio più famoso della tv! Alterato con abbondanti effetti speciali, scarsi ma adeguati per i tempi del telefilm, riempiva i nostri pomeriggi tra avventure e risate. Di certo gli è bastato poco per entrare nel cuore di tanti, nonostante il suo caratteraccio che sembra non voler sfatare il mito del gatto asociale!

Ultimo ma solo perché staremmo qui ad elencarvi una serie infinita di animali, il Border Collie Shonik. Grazie a lui, o per meglio dire per colpa sua, ogni proprietario di Border Collie si sarà sentito dire almeno una volta “Il cane dell’infostrada!” o “il cane di Fiorello!”. Ma  il premio delle freddure se lo aggiudica una vicenda realmente accaduta. Una passeggiata tranquilla, in mezzo a tantissimi cani e una voce indistinta che da lontano urla “Me la fa fare una chiamata?”. Gioie e dolori dei cani che assomigliano a quelli famosi della tv.

E qual è il cane, il gatto o qualunque animale della tv che avete amato in questi anni?

Alessia

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *