Al via questa sera su Sky Uno la seconda edizione di Celebrity MasterChef. Il cooking show più seguito vedrà 12 Vip nostrani affaccendarsi dietro ai fornelli: scopriamo chi sono! 

Siete pronti per la seconda stagione? Piazzatevi sui divani, magari con una ciotola di patatine da sgranocchiare, e accendete il televisore: Celebrity MasterChef Italia sta per tornare!  I 12 concorrenti del famoso cooking show, tutti molti conosciuti, provengono dal mondo dello sport, del giornalismo, della musica… ma non solo. Stasera, a ogni modo, indosseranno i grembiuli bianchi e si contenderanno a suon di pietanze il titolo di secondo Celebrity MasterChef.

Volete i nomi? Eccoli: 

Barbara Alberti: scrittrice e sceneggiatrice. 
Serena Autieri: attrice e cantante 
Laura Barriales: showgirl 
Orietta Berti: cantante 
Margherita Granbassi: campionessa olimpica
Anna Tatangelo: cantante. 

Passiamo adesso alla squadra degli uomini: 

Lorenzo Amoruso: ex calciatore, ora dirigente sportivo
Davide Devenuto: attore 
Umberto Guidoni: astronauta 
Andrea Lo Cicero: rugbista 
Valerio Spinella: giornalista di Sky Sport 
Daniele Tombolini: ex arbitro, ora imprenditore. 

A giudicare i 12 Vip della MasterClass, tre giudici di grande spessore. E chi se non loro? 

MasterChef non sarebbe lo stesso senza i loro volti,  consigli di cucina, le citazioni a fine puntata. Sto parlando, chiaramente, degli Chef stellati Barbieri e Cannavacciuolo, affiancati dall’immancabile Joe Bastianich. Non ci sarà, invece, Antonia Klugmann grande novità e rivelazione di MasterChef Italia 7 che ha visto trionfare Simone Scipioni.  Le prove che i 12 Vip dovranno affrontare saranno quelle classiche del format: Mistery Box, Invention Test,  Pressure Test e le sfide in esterna.  Dovranno dimostrare d’avere passione per la cucina, tenacia, inventiva, creatività, personalità e una immancabile conoscenza della gastronomia… tutti requisiti necessari per aggiudicarsi il titolo di Celebrity MasterChef Italiano. In palio ci sono centomila euro da donare in beneficenza.

Lo scorso anno a trionfare fu Roberta Capua, chi vincerà quest’anno?  Non ci resta che sintonizzarci su Sky Uno alle 21:15 ogni giovedì per scoprirlo! 

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *