Dopo il successo del primo film, torna al cinema After 2: un cuore in mille pezzi. Il film tratto dai libri di Anna Todd.

A distanza di un anno, After 2 è pronto per approdare al cinema. La storia di Hardin e Tessa non è ancora finita, e chi ha letto i libri sa bene che la strada da percorrere è ancora lunga; anche se nel primo capitolo ( leggi qui la recensione ) i cambiamenti sono stati molti. La trama, nel film, ha subito dei tagli e dei cambiamenti che mi spingono a domandarmi: cosa succederà nel secondo film?

Li abbiamo lasciati seduti uno accanto all’altro con uno sguardo d’intesa, dopo che Hardin ha chiesto scusa per le sue colpe tramite una lettera. Tessa sembrava averlo perdonato e After sembrava concluso. Premetto che, uscendo dal cinema, mi ero convinta che avessero ridotto tutti i libri in un solo film, e la scoperta del secondo mi ha sorpresa. So bene che After ha ancora tanto da raccontare, ma in base alla prima pellicola temevo che non ci sarebbe stato un sequel. Invece eccolo qui: After 2 è pronto.

 

After racconta la storia di Tessa, una studentessa e figlia modello, alle prese con il primo anno di college. Il suo futuro sembra essere già scritto, ma tutto cambia non appena incontra Hardin Scott. Lui è un ragazzo arrogante, ribelle ed imprevedibile. Agli occhi di Tessa risulta essere magnetico, tanto da spingerla a mettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere su se stessa.

La trama di After 2 non è ancora nota, ma sappiamo che nel secondo volume Tessa e Hardin trovano una strada per far funzionare le cose, ma la pace sembra durare poco.

Arriva una rivelazione che rimette tutto in discussione, spingendo Tessa verso l’indecisione. La sua vita prima di lui era semplice, ora, dopo di lui, è solo dopo. Non può far altro che chiedersi: chi è davvero Hardin? Il ragazzo dolce e tormentato di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O soltanto un bugiardo senza scrupoli?

After 2: il cast presenta delle new entry.

Nel ruolo dei protagonisti troviamo gli ormai noti Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin, rispettivamente nel ruolo di Tessa e Hardin. Ma le novità le troviamo in altri ruoli importanti: Dylan Sprouse vestirà gli eleganti panni di Trevor. Candice Accola sarà Kimberly Vance, Max Ragone sarà Smith Vance e Charlie Weber sarà Christian Vance.  Nei panni di Trish Daniels troviamo Louise Lombard, Karimah Westbrook in quelli di Karen e per finire Rob Estes sarà Ken Scott.

La data non è ancora stata rilasciata, quello che sappiamo è che After 2: un cuore in mille pezzi, arriverà al cinema in primavera. Nell’attesa hanno rilasciato il trailer in italiano.

Linda.

  • 24
  •  
  •  
  •  
  •  
    24
    Shares
  • 24
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *