Lo chiamano sequel, ma in realtà “All this time” avrà poco in comune con la storia di  “A un metro da te” che tutti abbiamo amato.

Dopo il grande successo di A un metro da te, arriva un nuovo film , All this time, ideato dagli stessi sceneggiatori: Mikki Daughtry e Tobias Iaconis. All This Time, però, non è il sequel del film che vedeva come protagonisti Cole Sprouse e Haley Lu Richardson, ma è un film che ha in comune lo stesso team creativo e lo stesso genere narrativo. Le trame, infatti, saranno abbastanza simili.

Il libro da cui verrà tratto il film, arriverà ad ottobre e solo dopo inizieranno le riprese. Questa segna un’altra differenza con il precedente film, in quanto A un metro da te nasce come pellicola per poi diventare un libro grazie all’enorme successo riscontrato. Gli sceneggiatori sono già impegnati per adattare la storia. Pronti a proporci un film che, forse, ci coinvolgerà come il precedente.

Di cosa parla All This Time?

Conosciamo bene la trama di “A un metro da te” (potete trovare la recensione del libro qui).  Stella, una diciassettenne, è costretta a vivere in ospedale a causa della sua malattia: la fibrosi cistica. Vive delle giornate noiose e interminabili fino a quando non incontra Will, anche lui affetto dalla stessa malattia. Tra i due nasce un’attrazione istantanea, ma non possono toccarsi. Stella e Will sono costretti a mantenere una distanza fisica l’uno dall’altro.  Ma di cosa parla la trama di questo nuovo film?  All this time ruota attorno alla vita di Kyle, un ex quarterback del liceo alle prese con un lutto. Ha perso la sua fidanzata a causa di un brutto incidente stradale. Lentamente inizierà una relazione  con Marley, una ragazza intrigante di cui rimane affascinato. Ma una serie di eventi iniziano a dispiegarsi attorno a lui, e Kyle realizza che la sua vita con Marley potrebbe non essere quello che sembra.

Attualmente non si hanno altre notizie in merito a All This Time, se non qualche accenno della trama. Il cast è ancora una grande incognita, in quanto non è stato definito nessun personaggio. Sicuramente non rivedremo Cole Sprouse e Haley Lu Richardson come protagonisti, sebbene si ostinino a chiamarlo “sequel” di A un metro da te. La storia è infatti nuova, così come i personaggi, e di sicuro il cast lo sarà altrettanto. Per avere maggiori dettagli non dovremmo fare altro che aspettare.

Linda.

  • 31
  •  
  •  
  •  
  •  
    31
    Shares
  • 31
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *