Arriva la stagione calda e abbiamo bisogno di freschezza! Aria fresca, sentimenti freschi e, perché no, anche film freschi!

Non che Baywatch sia fresco solo perché ambientato nella spiaggia di Emerald Bay, in Florida. Anche se già l’ambientazione rende tutto estremamente leggero ed estremamente godibile. Baywatch si classifica tra i film “freschi” perché non è nulla di impegnativo ma di certo può farci fare due risate.

Forse anche più di due, forse anche troppe, esasperando il concetto del buon vecchio baywatch omologandosi con le nuove tipiche americanate.

Perché non basta the Rock come bagnino, non bastano tette e culi al vento, devono anche essere dei bagnini al pari di agenti della cia, con loschi giri di droga e di malavita organizzata.

Un’esasperazione che però rende ancor di più tutto leggero perché il film si presenta palesemente come una pellicola da godersi spegnendo il cervello.

Spegnetelo davvero! Perché se pensate veramente di poter analizzare il film in ogni sua scelta, avete sbagliato film, molto semplicemente.

Si tratta di un film da vedere per farsi due risate con un bel po’ d’azione e le due cose possono andare decisamente d’accordo.

E non si tratta soltanto di risate, non si tratta soltanto di ansia dietro all’azione, si tratta anche di Zac Efron per chi è attratto dagli uomini e Alexandra Daddario, per chi è attratto dalle donne (Senza distinzione di sesso perché qui queste distinzioni non amiamo farle!). Ed è quanto dire.

Dunque ricapitoliamo: fresco, leggero, adrenalinico, pieno di cose belle da vedere, ambientato in Florida, con The Rock…

Direi che tutto sommato il gioco può valere la candela, non è necessario che i film siano tutti “impegnati” intellettualmente parlando. Andate al cinema, staccate il cervello e godetevi Zac Efr… il film. Godetevi il film!

Buona visione, buona Florida e buona leggerezza!

Alessia

https://www.youtube.com/watch?v=szqFv8KahEg

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *