La trepidante attesa è quasi terminata: Bridgerton 3 è ormai alle porte, pronta per approdare nuovamente su Netflix.

La serie Bridgerton, tratta dai romanzi di Julia Quinn, sta per deliziarci nuovamente con le sue storie intriganti e passionali. I suoi amori complicati e a volte impossibili. Ma quando arriveranno i nuovi episodi su Netflix?

Sono passati quasi due anni dalla seconda stagione di Bridgerton e l’attesa è schizzata alle stelle per i fan della serie. Ora, finalmente, sembra arrivato il momento di poterci gustare i nuovi episodi.

Pur distanziandoci un po’ dai libri di cui la seria è tratta, la terza stagione sarà un riadattamento del quarto romanzo, “un uomo da conquistare”. Come ormai sappiamo la terza stagione si concentrerà sulla storia tra Penelope Featherington e Coli Bridgerton. In questi nuovi episodi Penelope dovrà affrontare la crisi con la sua migliore amica Eloise Bridgerton e destreggiarsi tra la sua vita e il suo alter ego Lady Whistledown, colei che diffonde in anonimo i segreti più piccanti della città.

Ma i problemi per lei non sono di certo finiti qui; ci eravamo lasciati con Colin e Penelope distanti tra di loro a causa di un malinteso. Tra i due ci sarà un riavvicinamento in nome dell’amicizia quando Colin si offrirà di aiutare Penelope a trovare un marito. Sarà proprio questa vicinanza che farà sbocciare l’amore? Riuscirà Penelope a gestire amore, gossip e amicizia?

Bridgerton 3

Quando saranno disponibili gli episodi di Bridgerton 3?

Netflix ha deciso di dividere la terza stagione in due parti. I primi quattro episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming dal 16 maggio, per gli ultimi quattro bisognerà invece attendere il 13 giugno sia in Italia che nel resto del mondo.

Per quanto l’attesa possa sembrare ancora interminabile, manca effettivamente poco ai primi episodi di Bridgerton 3, nell’attesa però è stato rilasciato il trailer ufficiale che ci dona un assaggio di quello che riusciremo a vedere.

Se non hai ancora iniziato questa serie, leggi: Ecco perché dovresti vedere Bridgerton.

Linda La Commare.