Elite 4 torna finalmente su Netflix il 18 giugno 2021, ma nell’attesa siamo pronti a tuffarci nella #EliteWeek.

Manca sempre meno all’arrivo della quarta stagione del seguitissimo Elite. Gli episodi andranno in onda su Netflix il 18 giugno 2021 mettendo fine alla trepidante attesa! Ma non è tutto! La nuova stagione sarà preceduta da quattro episodi speciali che verranno pubblicati dal 14 al 17 giugno e racconteranno le storie estive dei nostri personaggi, in attesa che un nuovo anno scolastico inizi.

È stata così nominata la Elite Week dove lo spettatore sarà intrattenuto con quattro storie di tre episodi brevi, ma vediamo chi saranno i protagonisti! 

A dare il via oggi 14 giugno 2021 sono Guzamn, Caye & Rebe. I tre protagonisti si ritrovano insieme a festeggiare l’estate con un party, ma qualcosa va storto e facendo uso di sostanze stupefacenti perdono il controllo della situazione cacciandosi in un guaio. Cosa succederà?

Il 15 giugno 2021 segue il secondo protagonista insieme alla coppia che più è stata amata in Elite: tornano Nadia e Guzman. Nell’ultima stagione li avevamo lasciati con tante speranze. I due promettevano di aspettarsi mentre Nadia avrebbe studiato a New York. Le storie a distanza però sono sempre complicate e la loro non sembra fare eccezione.  Nel trailer vediamo Omar che chiede alla sorella di andare a una festa ma lei rifiuta e Omar intuisce che non voglia vedere Guzman.

I due si sentono comunque tramite il telefono e lei gli rivela di sentire molto la sua mancanza e che se si vedessero non riuscirebbe più a separarsi da lui. Lui allora rivela di avere un’idea. Ma quale sarà? 

Il terzo è dedicato agli Omander e Alexis. 

Alexis è un ragazzo che Ander conoscere alla clinica nella terza stagione. Nel terzo trailer il ragazzo si prepara a vivere gli ultimi mesi di vita e Ander decide di restargli vicino. 

Ultimi, ma non per importanza, Carla e Samuel. Anche questa coppia si ritrova a dover fare i conti con la lontananza e anche per loro, ovviamente, non sarà affatto facile. Nel trailer Samuel raggiungere Carla in aeroporto per salutarla e mentre lui crede ancora nella loro storia, lei non vuole soffrire. Cosa succederà tra di loro?

Alla fine degli episodi speciali Elite 4 sarà pronto per portarci in nuove avventure. La nuova stagione inizierà con l’arrivo di nuovi personaggi a Las Encinas, tra cui nuovi studenti.  Ecco la trama ufficiale:

Un nuovo anno scolastico inizia a Las Encinas, e con esso arriva un nuovo direttore (Diego Martín): uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a rimettere l’istituto di Las Encinas, – che, secondo lui, è andato fuori strada nel negli ultimi anni – di nuovo in carreggiata. Porta con sé i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi e Manu Rios): tre adolescenti troppo abituati a fare sempre a modo loro e ad avere quello che vogliono quando lo vogliono ad ogni costo, un dettaglio che metterà a repentaglio l’unità e la forte amicizia che lega i vecchi studenti di Las Encinas.

Ancora una volta, inizia una battaglia tra il vecchio (gli studenti di lungo corso) e il nuovo mondo (la nuova direzione ei nuovi compagni di classe, tra cui Pol Granch). Sarà uno scontro tra fazioni che metterà più che mai alla prova i valori dell’amicizia, dell’amore, della lealtà, della scoperta della propria sessualità, del potere invincibile dei privilegiati e della cultura del silenzio. Uno confronto che finirà per esplodere e provocare una tragedia, una vittima e un carnefice la cui identità deve essere svelata.

Elite 4 è anche sinonimo di nuovi volti. 

Chi sono gli attori che interpretano i nuovi personaggi in Elite 4? Alcuni sono più conosciuti di altri. Si tratta di:

  • Diego Martìn, conosciuto in Spagna per i suoi ruoli in Hermanos & Detectvies e Velvet. 
  • Carla Dìaz, anche lei conosciuta in Spagna per aver recitato nella serie La caccia: Monteperdido. 
  • Martina Cariddi è un’attrice emergente
  • Manu Rios è un noto influencer spagnolo con 5 milioni di follower, conosciuto un po’ ovunque non solo in Spagna.
  •  Pol Granch, cantante spagnolo vincitore della terza edizione di X Factor Spagna nel 2018.

In attesa che gli episodi vengano rilasciati, il 18 giugno 2021 su Netflix, il trailer ufficiale.

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *