Generalmente il giovedì arriva sempre un aereo carico carico di film al cinema! Ogni settimana però è grande il numero, non la reale scelta! Perché poi i film davvero “attraenti” sono pochi, generalmente uno per volta, massimo due. Ma questa settimana come si può davvero scegliere un solo titolo da presentare? Proprio questa settimana, queso giovedì, che al cinema escono tutti questi film affascinandi?

Partiamo dal primo. Tanto atteso, già tanto amato, già tanto odiato. Fallen è l’ennesimo film tratto da best seller che si porta dietro un numero considerevole di fan e un numero altrettanto interessante di “Haters”. Una storia che ha il suo fascino, l’amore che sfugge alle leggi del tempo ed è incatenato da una condanna atroce racchiusa in delicato bacio. L’amore è sempre un’arma vincente, soprattutto verso il grande pubblico.
Altro film tanto atteso, forse troppo atteso, il già pluripremiato La la land! Vincerà l’oscar? Un musical vincente, con due attori d’eccezione che già ha sbancato il festival del cinema di Venezia aprendo le danze e il Golden Globe facendo piazza pulita!
E come tralasciare il Thriller Slit? Il trailer che negli ultimi mesi ha messo più ansia tra tutti! Un film atteso ma forse non troppo. Già dalle prime immagini fa una paura che nemmeno certi film d’horror…! Avere a che fare con una mente ingestibile, forse, è più spaventoso di una casa abbandonata nel bosco e di un assassino/macellaio che ti aspetta dietro ad una porta chiusa.
Proprio lui? Ebbene sì. Proprio lui. James Franco mette alla prova un padre affezionato alla sua adorata figlia femmina in un film allegro e divertente, decisamente diverso dal precedente… decisamente!
Così sembrano già tanti ma questi sono solo quelli che ho ritenuto più interessanti! Il giovedì promette sempre grandi cose per gli appassionati di cinema.

E voi quale film sceglierete?

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *