How I Met Your Mother torna con uno spin-off dal titolo: How I Met Your Father. 

Conosciamo tutti il successo che ha riscontrato How I Met Your Mother e sebbene siano passati diversi anni la serie tv resta sempre attuale, diventando una delle più citate e delle più apprezzate ancora oggi. E adesso? Siamo pronti ad accogliere lo spin-off dal nome “How I Met Your Father”, un servizio streaming Hulu. Purtroppo i protagonisti della nuova serie non saranno Ted, Marshall, Barney, Lily e Robin, con grande dispiacere dei fan, ma la star del nuovo progetto sarà Hilary Duff! La nuova comedy preserverà lo stile della serie originale ed inizierà con 10 episodi.

How I Met Your Mother

How I Met Your Father è ambientato in un prossimo futuro quando Sophie, la protagonista, racconta a suo figlio la storia di come ha conosciuto suo padre per poi fare un salto indietro fino al 2021 quando la protagonista e il suo gruppo di amici cercano di capire chi sono e cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle dating app e delle mille opportunità. La trama si avvicina quindi molto a quella della serie originale, ma con un riadattamento più dei giorni nostri.  I creatori di How I Met Your Mother saranno coinvolti come produttori esecutivi insieme a Hilary Duff che, oltre a vestire i panni di Sophie, sarà anche produttrice.

Le due serie tv saranno collegate tra loro? 

A darci qualche delucidazione in merito è stata proprio la Duff. I fan non vedono l’ora di poter vedere lo spin-off, ma sono anche molto delusi da non poter rivedere i loro amati personaggi. L’attrice ha rivelato qualche dettaglio in più durante un’intervista, sempre attenta a non sbilanciarsi troppo:

“Non voglio svelare tutto, e la sceneggiatura ha
certamente subito delle modifiche. Ma sarà collegata,
e speriamo di poter avere delle divertenti
apparizioni del cast originale”

Una frase che, senza ombra di dubbio, riaccende la speranza per chi ha amato ogni singolo personaggio di How I Met Your Mother.
Non si ha ancora una data di uscita ufficiale per lo spin-off, ma dato che la serie tv è ambientata nel 2021 si presume che a breve inizieranno le riprese e che lo show potrà essere disponibile entro la fine dell’anno. 

Nell’attesa non ci resta che prepararci all’arrivo di Sophie e delle sue amiche che esploreranno le app di appuntamenti, i social network e altri modi contemporanei per incontrare potenziali partner.

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *