Siamo all’inizio del mese e non possiamo perderci le incredibili novità riservate da noi da Netflix per il mese di Aprile 2020.

Le novità Netflix del mese di Aprile arrivano già dal giorno tre, senza farsi aspettare. Netflix, infatti, apre le danze con l’attesissima nuova stagione de “La casa di Carta”.  Se non l’avete ancora vista, che cosa aspettate a recuperarla?! Ma le novità non si fermano di certo qui: ci sono altri ritorni attesi per le nostre amate serie TV e anche qualche nuovo film interessante. Vediamo insieme  quali.

La casa di carta, disponibile dal 03 Aprile. 

Come già annunciato ad aprire le danze ci pensa il professore e la sua banda  che sono pronti a tornare per dare filo da torcere alla polizia. Disponibile già dal 03 Aprile la serie spagnola torna con tante novità, confermandosi una delle serie più attese. Il trailer ci ha lasciato qualche indizio su quello che potremmo vedere nella quarta stagione- Ovviamente non abbiamo nessuna indicazione su quale sarà la sorte di Nairobi, la quale lotta tra la vita e la morte, ma ci suggerisce qualcosa di diverso. La tensione tra i rapinatori dentro il Banco de Espana è elevatissima. Gandia, la guardia del corpo del governatore, sembra avere un ruolo importante nella nuova stagione. Il resto? Basterà seguire le puntate per scoprirlo!

Tra le novità netflix del mese di aprile troviamo: Tigertail, disponibile dal 10. 

novità netflix aprile

Tigertail è un dramma mutigenerazionale. Il protagonista è un ragazzo giovane, un operaio taiwanese con pochi soldi in tasca, costretto a prendere una decisione drastica: lasciare la sua terra, e la donna che ama, per raggiungere gli Stati Uniti. Con sé porta la speranza di trovare fortuna e forse una vita migliore.  Netflix ha definito questo film “una storia che copre decenni diversi dalla Taiwan deglia nni ’50 fino all’attuale New York”. Un film sicuramente toccante che non voglio perdermi. E voi?

Mission: Impossible: Fallout disponibile dal 12 Aprile.

Tra le novità netflix del mese di Aprile troviamo anche Tom Cruise con il sesto film di Mission Impossibile: fallout.  La data di uscita risale al 2018 e se ve lo siete persi questo è il momento adatto per recuperarlo. Non sarà male passare una serata in compagnia dell’agente Ethan Hunt e il suo team di compagni impegnati con una corsa contro il tempo!

Una vera novità, invece, è quella del 15 aprile con Outer Banks, la prima stagione.

Outer Banks è ambientato nel Nord Carolina, in una località marittima. Un paradiso d feste, surf e divertimento per famiglie benestanti. I protagonisti sono un gruppo di amici che fanno parte della classe operaia e vivono nella zona più malfamata.  Il leader del gruppo, John B, dopo la scomparsa, misteriosa, del padre, riesce a convincere gli altri amici a seguirlo nella sua ricerca che li porterà a scoprire un tesoro nascosto.

La programmazione di Netflix continua con nuove serie tv e altri rinnovi:

  • Fauda  (Stagione 3) – 16 aprile. 
  • Sergio – 17 aprile
  • La famiglia Willoughby – 22 aprile
  • After Life (Stagione 2) – 24 aprile
  • Summertime (Stagione 1) – 29 aprile

Linda.

  • 24
  •  
  •  
  •  
  •  
    24
    Shares
  • 24
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *