Con l’arrivo di Maggio ci sono tante novità in vista su Netflix. Vediamo quali serie tv tornano o iniziano in questo mese!

I nuovi arrivi, o ritorni, su Netflix sono tanti e sono tutti degni di nota per un motivo  o per un altro. Alcune serie tv sono attese da parecchio tempo, altre si temeva di non poterle più vedere, e altre sono totalmente nuove, ma interessanti già dal trailer. Tra i grandi ritorni, proprio ad un passo dalla perdita, c’è Lucifer.

La quarta stagione di Lucifer torna l’otto Maggio.

Dopo essere stata salvata dalla cancellazione, torna con nuovi episodi inediti per la gioia di tutti i suoi fan, La terza stagione si era conclusa con la Detective Chloe che si rendeva conto della vera natura del suo partner, mentre nella nuova stagione cercherà di accettare la terribile rivelazione da parte di Lucifer, interpretato da Tom Ellis, mentre un prete disonesto cercherà di fermare una profezia molto antica. Vi siete incuriositi? Se volete avere qualche dettaglio in più potete guardare questo simpatico teaser!

Il 10 Maggio sarà disponibile la prima stagione di The Society. 

La serie tv, The Society, è ispirata al romanzo “Il Signore delle Mosche di William Golding. La serie è incentrata su un gruppo di adolescenti che si ritrovano immersi in un mondo in cui non vi è alcuna traccia di adulti. Ovviamente la scoperta scatena uno stato di euforia nei ragazzi, fino a quando non iniziano a riversarsi tra di loro una serie di problemi e violenze.

Il 17 Maggio torna The Rain con la seconda stagione!

Torna, finalmente, la seconda stagione di The Rain. Le puntate saranno disponibili su Netflix dal 17 Maggio! Nella seconda stagione della serie danese, Simone e gli altri ragazzi che sono riusciti a sopravvivere alla pioggia che ha devastato l’intero pianeta. Devono trovare una cura per il virus che ha infettato anche Rasmus. Riusciranno a trovare la cura prima che il virus lo uccida e con lui l’intera umanità? Sono sicura che il trailer vi farà fremere dalla voglia che ricominci, o vi farà venire voglia di iniziarlo se non l’avete ancora fatto!

Il 24 Maggio, “She’s Gotta Have It”, torna con la seconda stagione, mentre il 31 Maggio inizia “Come vendere droga online (in fretta).”

Torna la serie tv su Nola Darling, l’eroina creata dalla mente di Spike Lee, un uomo decisamente creativo. In questi nuovi episodi della seconda stagione, l’artista si ritroverà a dover affrontare delle nuove vicissitudine romantiche, sfide artistiche tutte nuove e dovrà affrontare un viaggio a Puerto Rico.

 “Come vendere droga Online ( in fretta )”, è una serie originale tedesca di Netflix. Si ispirano a fatti realmente accuduti, concentrandosi su un adolescente qualunque che per farsi notare da una ragazza, allestisce un traffico di droghe chimiche dalla sua cameretta!

Linda.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

9 Comments on “Le Serie tv in arrivo a Maggio su Netflix.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *