Quali sorprese ci riserverà questo Natale 2020? Sicuramente una serie di film imperdibili su Netflix!

Quest’anno non si ha la certezza di come passeremo il Natale 2020. È un anno decisamente particolare e tutto sembra cambiare di giorno in giorno. Per nostra fortuna Netflix si conferma una compagnia più che piacevole per queste serate in casa proponendoci una serie di titoli fino alla Vigilia. Quindi spolverate la vostra tazza migliore per una cioccolata e la vostra coperta più calda: il calendario dei film di Natale 2020 è davvero ricco. Ci saranno delle pellicole del tutto nuove ed altre invece saranno dei ritorni desiderati.

Oggi, 28 ottobre, il primo film: Holidate. 

I periodi delle festività sono gioiosi e allegri, eppure non tutti vivono le feste allo stesso modo. Avete presente quando al pranzo di Natale i parenti si avvicinano e chiedono “e il fidanzatino”? Sloane è stanca di sentire sempre la stessa domanda solo perché è l’ultima single della famiglia Qualcosa cambia quando incontra Jackson, un ragazzo che come lei sente le stesse pressioni. I due decidono di diventare “Festamici“. Cosa sarebbe? Semplice: due amici che si fingono una coppia alle feste per non sentirsi più giudicati dalla famiglia. I due si promettono di non innamorarsi ma l’attrazione è tanta. Il loro resterà solo un patto o finiranno per innamorarsi?

I protagonisti sono Emma Roberts, attrice abbastanza conosciuta e che di recente è stata vista nei panni di Chanel in Scream Queens e  Luke Bracey, noto per aver recitato in Monte Carlo. Un’altra presenza nota a molti sarà Jessica Capshaw, famosa per il suo ruolo di Arizona in Grey’s Anatomy.

Christmas Drop: operazione regali il 5 novembre.

natale 2020

Il secondo film che Netflix ci propone per questo Natale 2020 è Christmas Drop. Un film dalle riprese mozzafiato, girate in parte nel territorio del Guam, che vede come protagonisti Kat Graham, conosciuta per il ruolo di Bonnie in The Vampire Diares e Alexander Ludwig  di Vikings. Il film racconta di  un’assistente parlamentare alle prese con una nuova missione che si affeziona al capitano di una base dell’aeronautica USA dei tropici, mentre raccoglie prove per sostenerne la chiusura.

Dash and Lily il 10 novembre.

Dash and Lily nasce dall’unione di Nick Jonas e il produttore esucutivo di Stranger Things, Shawn Levy. La storia è tratta dal romanzo Dash & Lily’s Book of Dares, conosciuto in italia con il titolo di “Come scrivere ti amo”.  Su Netflix arriva quindi una serie young adult ambientata durante il periodo natalizio. I protagonisti sono due ragazzi: lui cinico, lei ottimista. Si sfidano l’un l’altro a svolgere delle azioni incredibili e raccontarsi desideri e sogni tramite un quaderno che si scambiano regolarmente.  Durante le loro gite per la città,  New York, Lily e Dash realizzano di condividere passioni, idee e molto altro.

Gli attori sono Austin Abrams, comparso in This is Us e Midori Francis, dal film Good Boys.

Nei panni di una principessa: ci risiamo! Il 19 Novembre.

Netflix ci presenta il sequel di “Nei panni di una principessa” ( potete trovare la recensione qui ), con Vanessa Hudgens. Cosa succedeva nel film precedente? La storia segue le vicende di due ragazze: Stacy De Novo una pasticcera e Lady Margaret, la futura principessa. Le due scoprono di essere fisicamente uguali e decidono allora di scambiarsi la vita per un paio di giorni. Nel sequel sembra proprio che ci sia una terza gemella pronta a scombinare le loro vite. Cosa succederà?!

I film di Netflix per il Natale 2020 non finiscono qui: ci aspetta una lunga lista fino alla vigilia. Pronti a vederli tutti? 

Linda.

  • 13
  •  
  •  
  •  
  •  
    13
    Shares
  • 13
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *