Cosa possono fare le donne insieme? Qualcuno potrebbe pensare istintivamente a maschere, smalto e pedicure. Una serata di chiacchere e un aperitivo con qualche foto perfetta per i social. Eppure le Ocean’s 8 smantellanoquesta leggerissima immagine!

Ocean’s 8 arriva nelle sale cinematografiche giovedì 26 luglio. Finalmente, dopo mesi di trailer e anteprime, possiamo andare a guardarlo comodamente al cinema! Ma cosa è Ocean’s 8?

Chi ha già visto i precedenti Ocean’s sa già di cosa stiamo parlando. Ma forse non serve averli visti. Gli Ocean’s sono anticipati dalla loro fama. Tre film avvincenti, anche questi con cast stellari, alle prese con una trama incalzante: furti apparentemente impossibili. Caratteristica principale: squadra completamente al maschile!

Questa volta sono le donne, però, a predominare. Prendono in mano la situazione e tentano un colpo impossibile: il furto di una collana di Cartier del valore di 150 milioni di dollari  durante il Gala annuale del Metropolitan Museum. Il gruppo è capitanato da Debbie Ocean, sorella di Danny, ormai dato per morto. Negli anni passati in carcere ha pianificato attentamente il colpo ma ha bisogno di aiuto. Proprio per questo motivo chiama le sue alleate. Un colpo impossibile ha bisogno di un gruppo incredibile.

Dai precedenti film tornano due attori! Damian Lewis nel ruolo del vilain e Matt Damon nelle vesti del ladro Linus Caldwell. Nel cast la scoppiettante Sandra Bullock, l’affascinante Cate Blanchett, l’esilarante Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Awkwafina, inaspettatamente Rihanna, e la folle quanto fascinosa Helena Bonham Carter. Riusciranno le nostre belle eroine nell’impresa del secolo? Riuscirà Debbie a mettere a segno un colpo degno della fama del fratello Danny? I tre Ocean’s non ci hanno delusi. Ora la parola alle donne e ad un cast che già adesso preannuncia grandi cose!

Noi non possiamo che andare al cinema, accoccolarci su quelle belle poltrone e lasciarci andare alle risate e al divertimento.

Ocean’s 8 al cinema da giovedì 26 luglio!

Alessia Di Maria

  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

One Comment on “Ocean’s 8 – un cast stellare per un furto impossibile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *