Arriva lo spin-off di Riverdale. A dare il volto alla protagonista, Katy Keene, sarà Lucy Hale.

La serie tv principale ha sempre riscosso un ottimo successo. Sarà merito della trama o dei personaggi, o a mio parere di entrambe le cose, ma Riverdale ha sempre fatto parlare di sé… in modo positivo! Per chi non lo sapesse, la serie racconta la vita di Archie Andrews nella cittadina di Riverdale.  Una posto tranquillo che viene improvvisamente scosso e sconvolto dalla morte di Jason Blossom. La prima ipotesi è una morte per annegamento nello Sweetwater River, ma quando il corpo verrà ritrovato si scoprirà che la causa del decesso è una ferita da arma da fuoco.  Si apre, ovviamente, una causa per la ricerca dell’assassino e la città perde il suo equilibrio dando il via a sospetti e sotterfugi.

Riverdale, attualmente in onda con la terza stagione, ha di recente dovuto sospendere  le riprese a causa di una circostanza tragica avvenuta il 4 marzo 2019. Data in cui, purtroppo, possiamo ricollegare la morte dell’attore Luke Perry a causa di un icstus. Perry, nella serie, interpretava Fred Andrews, uno dei membri principali del cast.

Gli stessi attori, a seguito della sua prematura scomparsa, hanno mostrato il loro dolore e hanno salutato l’amico e collega con dei post sui social. Di sicuro quello che Luke Perry ha lasciato sarà un vuoto immenso da colmare. Non solo ai fini di uno show televisivo e nel cuore dei suoi colleghi, ma anche di tutti coloro che lo hanno sempre seguito e amato dai tempi di Beverly Hills. Tuttavia gli autori hanno utilizzato la pausa di sospensione per sistemare la sceneggiatura, in modo da dare al personaggio di Perry una giusta conclusione.

Lucy Hale nello spin-off di Riverdale sarà Katy Keene. 

Lo spin-off sarà incentrato sulle avventure di Katy Keene, con una serie tv dal genere musical dramedy ed avrà luogo alcuni anni dopo le vicende di Riverdale. Katy è una ragazza di New York, audace e indipendente. Custodisce il sogno di diventare una designer di moda e nel frattempo lavora come personal shopper in un negozio di lusso. Lucy Hale sarà inoltre affiancata da Ashleigh Murray, che noi tutti conosciamo come Josei McCoy, che riprenderà la parte della cantante  come in Riverdale. Su Josie sappiamo che avrà ormai 20 anni e stanca della vita condotta nella piccola cittadina di Riverdale, tenterà delle nuove avventure proprio nella grande mela e sarà sempre più determinata a sfondare nel mondo della musica.

Linda.

  • 9
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

One Comment on “Riverdale: tutte le informazioni sullo spin-off.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *