Le serie TV che ricominciano nell’autunno 2019 sono imperdibili. Scopriamo insieme i grandi ritorni o i tanti attesi nuovi arrivi.

Cosa c’è di meglio di una serata davanti alla tv dopo una giornata di lavoro? È sicuramente il passatempo più rilassante ed è anche l’occasione migliore per iniziare a guardare qualcosa di nuovo. Le serie TV che ricominciano nell’autunno sono così tante e così belle da avere solo l’indecisione su quale scegliere per prima.

Proprio perché le scelte sono davvero tante, grazie a Netflix, Sky , Dinsey+ e il debutto di Apple TV,  qui di seguito alcune delle serie tv che ricominciano o che approdano sul grande schermo per la prima volta. Non vi resta che scorrere la lista e scegliere la serie TV che più fa a caso vostro, lasciandovi incuriosire dalla trama.

Una delle serie TV che merita di essere vista, ammesso e concesso che non la conosciate già, è The Walking Dead.

The Walking Dead rientra tra le serie tv che ricominciano nell’autunno.  Si classifica, infatti, come uno dei più grandi ritorni attesi dai suoi fan. La serie è iniziata proprio ieri lunedì 7 ottobre. Il telefilm, tratto dai fumetti di Robert Kirkman, è una delle serie tv più amata, e a renderla tale sono non solo gli zombie e la continua lotta alla sopravvivenza, ma anche il cast. Nella settima stagione, i protagonisti dovranno sconfiggere i Sussurratori.  La comunità rischia di dividersi, ma ci penserà Negan a tenerla unita. Nel frattempo gli altri protagonisti attraverseranno il territorio con il rischio di combattere una battaglia tra la comunità e il nuovo nemico.

Restando in tema di serie tv tratte dai fumetti, ecco che ritorna The Flash.

La serie è infatti basata sul fumetto DC Comics. Il protagonista è Barry Allen, uno scienziato forense del Dipartimento di Polizia che viene colpito da una scarica di fulmini. Questi gli daranno una velocità sovrumana. La serie tv, in onda dall’otto Ottobre, sarà piena di colpi di scena e di sicuro qualcosa di inaspettato sconvolgerà i fan. Curiosi? Per fortuna manca poco al rilascio degli episodi!

Dopo aver visto due serie tv che ricominciano nell’autunno, ecco un nuovo arrivo che potrebbe essere interessante: Nancy Drew.  La serie è incentrata su uno dei personaggi più famosi per la letteratura dei ragazzi, soprattutto per gli USA.  In Italia, non avendo lo stesso passaggio generazionale, la serie tv diventa la storia di una ragazza che in procinto di lasciare la sua città viene invischiata in un mistero dai toni sovrannaturali.

Ultima stagione per Arrow, in arrivo il 15 Ottobre.

Tra le serie tv che ricominciano nell’autunno c’è Arrow. Peccato che l’ottava stagione sia anche l’ultima. Ci sono ancora molti casi irrisolti che bisogna portare a termine e molte domande a cui dare risposta, tuttavia la trama dell’ottava stagione è stata tenuta nascosta ai fan. Tutto quello che sappiamo è che questa stagione sarà legata al crossover “Crisi sulle Terre Infinite” e sembra proprio che Colton Haynes, nei panni di Roy Harper, farà ritorno per l’ultima stagione.

 

Linda.

  • 20
  •  
  •  
  •  
  •  
    20
    Shares
  • 20
    Shares

10 Comments on “Serie TV che ricominciano nell’autunno 2019.”

  1. È da un po’ che non sono più molto attratta dalle serie tv, molte non superano la fatidica “pausa invernale”… forse perché una volta ne vedevo tipo 56 a settimana, adesso è un periodo meh, preferisco di gran lunga leggere. Qualche consiglio per una serie che ti “tiene incollato” alla tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *