Maggio è arrivato insieme alle nuove stagioni dei Telefilm! 

Siete curiosi di scoprire quali? Bene, iniziamo subito!

Il 5 Maggio ricomincia Sense8.
La seconda stagione, di uno dei telefilm più discussi e amati, ritorna su Netflix. Ritroveremo le storie incrociate dei nostri protagonisti con nuovissime vicende da scoprire e amare.

Sense8 racconta di otto sconosciuti da diverse parti del mondo che sviluppano una connessione telepatica; scoprendo così di essere sensate, persone con un avanzato libello di empatia. Mentre cercano di scoprire il significato delle percezioni iniziano anche ad interegaire a distanza tra di loro, mentre una figura enigmatica dà loro la caccia con lo scopo di catturarli e ucciderli.

La seconda stagione ha tutti i presupposti per essere all’altezza della prima, inoltre ci saranno anche delle scene girate in Italia, sulla Costiera Amalfitana!

L’8 Maggio torna la terza stagione di Fargo. 
La serie torna con un cast incredibile e una nuova storia, con genere sempre poliziesco!

Fargo è un format basato su dei capisaldi che tornano in ogni stagione. Si ripete la “storia vera”, il Minnesota, la neve, l’humor e le situazioni bizzarre, insieme alla stupidità di alcuni personaggi  che portano a delle situazioni disastrose. Anche nella nuova stagione, ambientata nel 2010, questi elimenti tornano ma in modo nuovo e originale.

Manca ormai davvero pochissimi giorni per immergersi in Fargo,un cult tra le serie tv; in onda su Sky Atlantic.

Dal 12 Maggio su Netflix: Anne with an E. 
Per gli amanti di Anna dai Capelli Rossi l’attesa è ormai giunta alla fine; la serie tv approda finalmente sul grande schermo.
Racconta le vicende di un’orfana che, dopo aver vissuto in affidamento da varie famiglie, si ritrova adottata da due anzini fratelli: Marilla e Matthew Cuthbert. L’avventura di Anna parte proprio da qui, mostrando un personaggio ricco di fantasia, la quale le sarà di aiuto per superare la vita e gli ostacoli che trova durante il suo percorso.

Dal 17 Maggio su Netflix: Downward Dog 

Una commedia che narra le vicende di una donna; racconta della sua vita quotidiana, le sue relazioni sociali, il lavoro e tutto raccontato dal punto di vista… del suo cane!


Sicuramente una serie piena di risate e malinconia quella che ci propone ABC!

Twin Peaks – Il ritorno; in onda dal 21 Maggio!
Dopo 26 anni ritorna l’amatissimo Show; Twin Peaks!!!  Probabilmente una delle serie più attese dell’anno grazie alla sua aria misteriosa della quale, a pochi giorni dal ritorno, non sappiamo ancora molto!

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *