Summertime 2, la serie originale italiana torna su Netflix con nuovi episodi! 

Dopo tanta attesa a breve saranno finalmente disponibili i nuovi episodi di Summertime 2 su Netflix! La seconda stagione della serie, che si basa sul romanzo “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia è ormai pronta e l’attesa è davvero minima. Il primo capitolo si era concluso con la fine dell’estate e con la partenza di Ale e Dario verso la Spagna, dove al pilota era stata offerta un’opportunità per poter continuare a correre e, confrontatosi con Summer, aveva deciso di accettare. 

summertime 2

Cosa succederà in Summertime 2? Ecco la trama: 

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Per la nuova stagione tutti gli attori sono stati confermati; ritroveremo  Summer interpretata da Coco Rebecca Edogamhe, Ale  da Ludovico Tersigni,  Dario  da  Andrea Lattanzi, Sofia da Amanda Campana, Edo da Giovanni Maini e Blue da Alicia Ann Edogamhe. Ciò non esclude che ci saranno dei nuovi personaggi accanto a quelli che abbiamo già avuto modo di conoscere, come ad esempio Lola.

Quando sarà disponibile? 

I nuovi episodi di Summertime 2 saranno disponibili dal 3 giugno 2021 su Netflix.  In attesa della trasmissione delle nuove puntante possiamo farci una maggiore idea di quello che succederà guardando il Teaser ufficiale:

 

Linda.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *