Sono ricominciate le riprese di The Vampire Diaries questa volta per l’ultima serie, l’ottava. Stando ai rumors l’attore Ian Somerhalder è già stato avvistato sul nuovo set, pronto per indossare ancora una volta i panni del seducente e tormentato vampiro Damon Salvatore. Un addetto ai lavori ha infatti postato una foto che ritrae Ian Somerhalder in procinto di “diventare” Damon per l’ultima volta. (Foto)
Che questa sia l’ultima stagione di The Vampire Diaries è ormai certo e, ad aprile, lo aveva confermato anche lo stesso Ian Somerhalder che, nei panni di Damon Salvatore, grazie al suo fascino innato e al forte carattere del personaggio ha strappato la scena al collega Paul Wesley, divenendo lui il protagonista della tormentata storia d’amore tra Damon Salvatore e la ormai vampira Elena Gilbert.
Sul set dell’ultima stagione è stato avvistato anche Paul Wesley che vestirà ancora i panni di Stefan Salvatore. E su questo non avevamo dubbi. Invece si fa notare, e fa discutere, la mancanza di Nina Dobrev.
Stando alle voci di corridoio, più volte si è detto che l’attrice, dopo l’abbandono del set di The Vampire Diaries, per la settima stagione, sarebbe tornata a vestire i panni di Elena Gilbert per l’ultima serie. Ma di lei nessuna traccia per il momento, se non sul set del suo nuovo film “Flatliners”, il remake di “Linea mortale”. Le riprese sono iniziate l’ 11 luglio e sembra dureranno fino a fine agosto. Nina Dobrev dunque è volata in Canada dove è stata è stata vista sotto un grande ombrello colorato per difendersi dalla pioggia battente di Toronto.
Dunque la sua carriera ha ripreso il volo dopo il triste periodo legato alla fine della storia d’amore proprio con Ian Somerhalder suo ex fidanzato che, nel frattempo, ha sposato Nikki Reed.
I fans di Nina, però, hanno più volte manifestato il desiderio di rivederla nell’ultima stagione di The Vampire Diaries e, per un certo periodo, l’incontro con Ian Somerhalder proprio sul set dell’ottava stagione sembrava essere quasi cosa certa. Adesso, invece, ci si chiede se il tutto non si riconducesse ad una classica manovra di Marketing per aumentare l’interesse e l’attesa.
Al momento né la Dobrev né Ian Somerhalder hanno rilasciato dichiarazioni in merito.
Non ci resta che attendere i prossimi scatti rubati dal set di The Vampire Diaries!