The Vampire Diaries, una delle serie TV più amate e seguite, sta per giungere al termine. In questi mesi, infatti, il cast sta girando le riprese dell’ultima serie. Eh sì, l’ultima dopo 8 anni!

Inutile dire che per gli appassionati di TVD, non è facile accettare che l’ottava sarà l’ultima stagione della serie TV. Ancora peggio se Ian Somerhalder, che interpreta il ruolo del vampiro più amato e odiato della serie Damon Salvatore, annuncia che in seguito alla conclusione della serie che lo ha reso famoso si prenderà una pausa dalla recitazione. 

10553605_961387403915480_3131367371075831605_n
Lo ha annunciato alla convention di Salt Lake City: “Mi prenderò una pausa dopo la fine di The Vampire Diaries”, ha detto. E la notizia è rimbalzata su tutti i siti web; anche sul nostro.
Le motivazioni accampate dai fans sono diverse, ma quelle fornite dall’attore riguardano la famiglia. Ian, infatti, ha detto che le riprese lo hanno tenuto impegnato per molto tempo e che questo è andato a “discapito” della sua famiglia. Dunque, adesso che le riprese stanno per terminare, vuole prendersi del tempo da dedicare alla moglie e agli affetti a lui cari.

Peccato che tutti i suoi fans, me compresa lo ammetto, speravano di poterlo rivedere presto. Alcuni fans avevano addirittura sperato di vederlo in The Originals, la serie spin off di “TVD”. Purtroppo è evidente che non sarà così, per il momento. Invece, pare che sarà possibile rivedere alcuni suoi colleghi proprio in The Originals: secondo indiscrezioni sembra certa la presenza di Candice King (la bionda vampira Caroline). Insieme a lei, Paul Wesley (Stefan Salvatore) e Zach Roerig (lo sceriffo Matt Donovan). Di sicuro non vedremo Damon Salvatore, e Ian Somerhalder, a New Orleans.

Ma non pensate che sarà facile per Ian Somerhalder dire addio al set, a Damon, e all’intero cast con cui ha instaurato uno stretto legame di amicizia, in tutti questi anni.

Sarà dura lasciare The Vampire Diaries”ha detto lui stesso aggiungendo che “TVD” è stato per lui un viaggio, una famiglia, una comunità.

13891804_1043156855738534_5828056380580598997_n

Non sappiamo quanto durerà la pausa dalla recitazione, quando lo rivedremo in TV. Né sappiamo se dietro alle motivazioni da lui fornite, in realtà, ce ne siano delle altre molto più “gossippare”, ma di sicuro ci auguriamo tutti di rivederlo presto nel ruolo di qualche altro personaggio che ameremo di sicuro.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *