Dopo tanta attesa torna la serie tv  danese “The Rain”, disponibile su Netflix!

Da oggi, 17 Maggio 2019, su Netflix sarà disponibile la seconda stagione di “The Rain”. La serie tv danese che ha catturato moltissimi telespettatori, incantandoli con la sua trama particolare e con la sua innovativa evoluzione, è pronta per stravolgerci ancora.  La prima stagione raccontava di una realtà completamente distorta dove la pioggia acida aveva decimato la popolazione. I protagonisti, tutti molto giovani, si erano ritrovati costretti ad adattarsi ad un nuova realtà, vivendo costantemente con la paura di morire, proprio dopo aver perso chiunque di caro avessero nella loro vita, e il loro unico obiettivo era legato alla sopravvivenza. La seconda stagione, invece, rivede gli stessi protagonisti / o quasi / prendere in mano le redini del loro destino e cercare di salvare l’umanità con le loro sole forze.

Di cosa parla la nuova stagione?

Sembra che la seconda stagione sarà ambientata in un futuro prossimo, molto vicino al nostro, e alcuni anni dopo che il virus ha distrutto e sterminato gli abitanti della Scandivanavia. Nella seconda stagione vedremo le storie di questi ragazzi in lotta per la sopravvivenza, ma soprattutto assisteremo ai tentativi di Rasmus di imparare a controllare il virus, rischiando di mettere in pericolo la sua stessa gente.  Ci sono sicuramente molte aspettative nei confronti di questa seconda stagione. I fan sono in trepidante attesa nella speranza che i nuovi episodi siano in grado di tenere testa alla prima stagione. Tutta la storia di svolgerà in 8 episodi dalla durata di circa 45 minuti ciascuno, ma saranno abbastanza per arrivare ad una soluzione? O sarà necessaria una terza stagione?

Se siete ancora in dubbio se vedere o meno la nuova stagione, vi lascio il link del trailer che, di sicuro, riuscirà a chiarirvi le idee o accendere la curiosità!

Linda. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *