L’annuncio è arrivato da Kensington Palace pochi minuti fa e la notizia sta rimbalzando su tutti i media: la duchessa di Cambridge ha partorito il terzo figlio, è il quinto in linea di successione per il Trono. 

Oggi 23 aprile alle 11 del mattino è nato il tanto atteso Royal Baby, pesa 3, 8 kg ed è un maschio. Anche lui erede al trono, certo, ma solamente quinto in linea di successione. Prima di lui la sorella Charlotte, grazie a una legge del 2013. 

A darne l’annuncio della nascita un tweet da Kensington Palace: 

La duchessa di Cambridge era stata ricoverata questa mattina, quando ha avuto inizio il travaglio che a giudicare dall’ora della nascita non è durato molto. Solo due giorni fa è stato il compleanno della Regina Elisabetta, e oggi è nato il terzo figlio di Kate Middleton e il Principe William; il 23 aprile, proprio come era stato previsto dai rumors. 

A darne una prima notizia questa mattina, un tweet dell’account ufficiale di Kensington Palace, che ha scritto:

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge è stata ricoverata al St. Mary Hospital, Paddington, Londra, questa mattina nella fase iniziale del travaglioLa Duchessa si è recata alla Lindo Wing in macchina da Kensington Palace insieme al Duca di Cambridge.

Seguito pochi minuti fa dall’annuncio della nascita: 

Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge ha partorito alle 11:01. Il bambino pesa 3,8 kg. Il duca di Cambridge era presente al momento della nascita, madre e figlio stanno bene. 

La camera alla Lindo Wing era pronta già da marzo: 

a disposizione del Royal Baby, già prima della sua venuta al mondo, un team incaricato di agire alla svelta non appena fosse giunta la chiamata da Kensington Palace.  Solo cinque minuti di preavviso, oggi, prima che la duchessa giungesse in clinica… ad ogni modo i giornalisti non si sono fatti cogliere impreparati e stanno, attualmente, presenziando fuori dall’ospedale in attesa di scattare la prima foto al Royal baby. 

Continuiamo a chiamarlo Royal Baby, ma qual è il suo nome? 

Purtroppo non ne siamo ancora a conoscenza, ne daranno comunicazione nelle prossime ore o nei prossimi giorni quando Kate sarà tornata al palazzo, ma ci sono alcune ipotesi su quale sarà il nome del Royal Baby: Albert o Arthur tra i più quotati, seguono Frederick e James. 

 

  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    4
    Shares

One Comment on “È nato il terzo Royal Baby: è un maschio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *