Il divorzio tra Brad e Angelina sta tenendo banco da settimane tra le pagine Gossip di tutto il mondo, ma adesso spunta fuori l’ombra del pirata consolatore Johnny Depp!

file-angelina-jolie

Una settimana fa l’annuncio ufficiale dell’imminente divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha invaso le televisioni di tutto il mondo. Ogni testata giornalistica ne ha parlato come la fine di una favola. In quest’ultima settimana è stato detto di tutto.
L’affascinante Brad Pitt, che ha fatto sognare e sospirare le donne di tutto il mondo, è stato addirittura accusato di essere un padre violento. Lui, ovviamente smentisce ogni accusa e si dice disposto addirittura a sottoporsi alla macchina della verità. Be’, forse ha partecipato a troppi film!

Accuse pesanti quelle mosse nei confronti dell’attore che smentisce e si difende:

jolie-pit

Su Brad Pitt, accusato di violenze verbali e fisiche sui figli, sta indagando l’FBI perché pare che “l’incidente” sia avvenuto in aereo. Alcuni lo difendono dicendo che probabilmente era ubriaco e ha perso il controllo. Non che la cosa possa alleggerire la situazione, effettivamente. Nonostante fonti vicine all’attore stiano cercando di difenderlo, «L’FBI sta continuando a raccogliere dati e valuterà se iniziare un’inchiesta a livello federale», ha fatto sapere il Federal Bureau in un comunicato. Mentre, dall’altra parte della barricata, una fonte vicina all’attore afferma che le accuse rivolte a Brad siano un’accumulo di menzogne. 

Eppure la richiesta di divorzio è partita dalla Jolie esattamente il giorno dopo l’avvenuto episodio, ed ha richiesto l’affidamento esclusivo dei loro sei figli concedendo al padre solo un semplice diritto di visita. Brad, comunque, non si rassegna a vedere i figli una volta alla settimana e magari qualche week end al mese e si dice pronto a una battaglia legale. Ma l’attore si è detto essere anche molto addolorato da quanto sta accadendo e ha affermato che, al momento, il suo unico interesse è tutelare i bambini. Non sembra affatto il padre orco dipinto dalla ormai, seppure non ufficialmente, ex moglie.

Ma la Jolie ha già trovato consolazione tra le braccia del pirata, e collega, Johnny Depp:

the_tourist_con_angelina_jolie_e_johnny_depp_nei_cinema_italiani-490x282

Mentre l’uomo che ha amato per anni si dimena tra accuse pesanti di violenza e tradimenti, accanto alla Jolie spunta il terzo incomodo, “Johnny Depp”. I due si sono conosciuti sul set di “The tourist” e pare siano molto vicini in questo periodo, sono stati fotografati insieme diverse volte. Anche Depp è reduce dal recente divorzio, decisamente travagliato, con la moglie Amber Heard e pare che sia stato proprio questo punto in comune ad avvicinare Depp e la Jolie. Talmente vicini da condividere lo stesso avvocato!

Angelina fugge a Malibù e Brad chiama il suocero:

1474463979-1474463155-lapresse-20160920212438-20674411

Pare che la Jolie si sia trasferita, insieme ai figli, in una costosissima villa a Malibù per allontanarsi il più possibile dal marito. Pare anche che l’attrice abbia bloccato il numero di Brad impedendogli di avere contatti con lei di qualsiasi tipo. Lui, dall’altra parte, secondo indiscrezioni, sembra stare sempre peggio e per comunicare con la moglie ha richiesto l’aiuto del suocero John Voight, padre di Angelina e stella del cinema che adesso veste le parti di intermediario cercando di favorire il dialogo tra la coppia.

Ambizioni politiche e vita sregolata:

Secondo indiscrezioni, come sempre, pare che a condizionare la vita familiare ci siano state le ambizioni politiche della Jolie che punterebbe direttamente al seggio più alto delle Nazioni unite. 
Mossa dalle sue ambizioni, pare avesse già un piano ben definito: trasferirsi a Londra mentre Brad avrebbe dovuto puntare alla poltrona da presidente degli Stati Uniti. I progetti ambiziosi comprendevano anche spese folli, addirittura troppo dispendiose per una coppia d’oro come loro.

Pare che ad un certo punto Brad abbia deciso di far scendere la moglie dalle nuvole cercando di riportarla alla realtà mettendo un freno ai suoi progetti quasi surreali di arrivismo. E da lì sarebbe nata la vendetta della Jolie fatta di accuse pesanti, come l’abuso di alcol e violenza sui figli, verso il marito Brad Pitt. Accuse che hanno portato, inevitabilmente ad accese discussioni fino ad arrivare alla rottura finale. Intanto i ben informati parlano di Brad Pitt: “È devastato, un uomo distrutto. Ha pianto: non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo”.

dcf641d16d07683d_brastop

Di cose ne sono state dette tante, si è passati dall’accusare subito Brad come colpevole della rottura con la moglie a causa di un presunto tradimento a vederlo come vittima di una moglie arrivista e vendicativa. Si è passati all’additare lo stesso attore per violenze sui figli, quando forse poteva essere solo un rimprovero verso un figlio, a detta di tutti, problematico. Stesso figlio, Maddox, a cui la madre, Angelina, ha regalato un coltello da tasca; scelta che Brad non ha condiviso ma che la Jolie ha giustificato dicendo che, a suo tempo, anche lei ne ricevette uno da sua madre. Peccato che con quel coltello la Jolie aveva iniziato a procurarsi tagli auto inferti. Non una brillante idea quella di fare il medesimo regalo a Maddox che presenta già un temperamento particolare! E poi ci sono le tate che si sono susseguite negli anni, anche loro affermano che la coppia non avesse controllo sui figli che, fondamentalmente, fanno come gli pare.

Da che parte sta la totale verità non lo sapremo mai, questo è sicuro, ma di certo questo divorzio ha segnato la fine di una coppia, e di un amore, che tutti avevamo idealizzato come perfetto ma che, in fondo, non lo era affatto. 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *