E’ ufficiale gente, arrendetevi: Nikki Reed e Ian Somerhalder sono in attesa del primo figlio!

I sospetti e i rumors sulla gravidanza della bella moglie di Ian Somerhalder si sono rincorsi per anni, ma l’ufficialità della gravidanza è arrivata poche ore fa. Sono stati i diretti interessati a svelare il pancione al popolo tramite i social. Uno scatto molto tenero postato su instagram, al quale però non è possibile apporre il proprio messaggio di auguri. I commenti, a quanto pare, sono stati disattivati. Perché? E’ abbastanza ovvio! I fans, o pseudo tali, sono già in delirio. Non tutti in modo positivo, va detto. 

L’ombra della Ex e i fan che non accettano Nikki Reed: 

C’è ancora una grande fetta di gente che ha sperato, fino a qualche ora fa, che il matrimonio tra i due attori naufragasse. Che lui, ad essere precisi, tornasse dalla ex Nina Dobrev. Utopia, pura e semplice utopia oltre che immotivata perseveranza nel detestare la moglie dell’affascinante Ian. Forse mi sono persa il significato reale di fan, ma io ho sempre creduto che se stimi una persona, per le sue capacità e anche per la sua evidente bellezza in questo caso, dovresti provare una sorta di gioia per le sue conquiste lavorative e non. Che poi, diciamocelo ragazze, cosa credevate? Che sareste state voi le fortunate? 😛 (non odiatemi, sto scherzando!). Inoltre, che Nikki vi piaccia o meno, siete state voi le prime a farle guerra… e solo perché non è stata così stupida da farsi sfuggire un uomo come Ian. Dedito alla famiglia, alla donna che ama, capace nel suo lavoro, amante della natura e degli animali… è l’uomo perfetto e, fino a prova contraria, è stata la vostra adorata Nina a “sputargli” sopra. Ogni lasciata è persa, si dice, e penso sia anche il motto della “fortunata” Nikki. 

La relazione con la ex Nina Dobrev è stata emozionante, forse enfatizzata dal fatto che fossero una coppia anche in The Vampire Diaries, ma è finita e i due, o meglio il trio, sembra aver stabilito recentemente un rapporto pacifico. Quindi, perché dovremmo accapigliarci noi? Il vostro caro e amato Ian è apparso molto felice in questo scatto postato su Instagram – come potrebbe non esserlo? – perciò, seguite il mio spassionato consiglio: siate felici anche voi! Un bambino è in arrivo, non merita ostilità. Non per delle stupidaggini di questo tipo. 
Non pensate sia un fallimento aver costretto la coppia a privarsi dei commenti dei fans? Lo hanno fatto per proteggere la loro felicità, il momento magico, perché sapevano che sarebbero piovute cattiverie anche per una cosa così bella. Eppure hanno voluto renderci partecipi della loro gioia. 

Riflettete gente, riflettete 😉 

Tanti auguri alla coppia e incrociamo le dita: se è un maschio e somiglierà a Ian, la prossima generazione potrà bearsi di tale visione e sbavare come abbiamo fatto noi con il padre!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *