Da quando Parola Barale ha raggiunto l’ex, Raz Degan, sull’isola – dove si è intrattenuta solo una notte – il web si è scatenato all’urlo di: “Devono tornare insieme!”. 

Come molti sanno i due hanno interrotto ufficialmente la loro relazione nel 2015. Sono trascorsi due anni durante i quali Raz ha affermato di non aver avuto nessun’altra donna. La Barale, invece, dal canto suo ha dichiarato che il modello israeliano è e sarà sempre il grande amore della sua vita. E questa complicità, questo sentimento lo abbiamo potuto vedere tutti grazie all’Isola dei famosi. 

Raz stava affrontando un momento duro, non tanto per la mancanza di cibo ma perché incapace di adattarsi al gruppo di naufraghi. Ed ecco che Paola – la sua bionda – non c’ha pensato due volte a prendere l’aereo per raggiungerlo in Honduras.

Lì, i due, hanno passato una notte insieme su un isola deserta. Possiamo dire molte cose sulla coppia Degan – Barale, ma di certo non che non siano una coppia.  Sembra che i due non si siano mai lasciati: il modo in cui si guardano, il luccichio negli occhi di entrambi, quei sorrisi spersi di Raz quando guarda la sua bionda. E i baci! Perché sì, è innegabile, i due si sono baciati sulle labbra più volte. 

In questi giorni Paola Barale ha lasciato qualche dichiarazione a mezzo social: Forse la nostra storia è destinata a durare, perchè non è una storia d’amore”, ma ha concluso così: “È una storia di pioggia e sole. E’ una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori, non è una storia d’amore. E’ una storia che parla d’amore o un amore con una storia”.

Anche Raz Degan non si è risparmiato dal dichiarare il suo amore per Paola, un’amore inteso forse in modo differente da quello che i fans vorrebbero. Oppure è ciò che ci stanno raccontando, in attesa che il programma termini e possano prendere una decisione lontani dai riflettori. “Con Paola abbiamo girato il mondo. Siamo stati insieme  per 14 anni e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro”, ha detto Raz alle telecamere dell’Isola dei Famosi. 

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del famoso Reality Show, Paola probabilmente sarà ospite in studio e noi ci aspettiamo di vedere ancora gli occhi luccicanti di entrambi, sognando un vero ritorno di fiamma. 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *