L’ho sempre sostenuto: l’amore vero può nascere ovunque!

Ma quando si parla di amori nati in trasmissioni TV come “Uomini e Donne”, si ode sempre un rumoroso coro di dissensi. “E’ tutto pilotato”, dicono. Eppure, Teresa e Salvatore, oggi si sono sposati davvero dopo quel primo incontro nello studio della trasmissione televisiva più seguita, e chiacchierata, del pomeriggio Italiano.

14344692_1395515027128493_2795414382086841826_n

Eccoli raggianti, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, nel giorno delle loro Nozze. Abito da sogno per lei, tanto pizzo e un velo lunghissimo, e accurata eleganza per lui. Belli ed emozionati si sono detti “sì” ancora una volta!
Dopo il primo sì pronunciato durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, dove fu Teresa (in veste di tronista) a scegliere il bel Salvatore, arriva anche il “sì” che li ha resi marito e moglie.

Un matrimonio in diretta il loro, ampiamente pubblicizzato e apprezzato da Barbara D’Urso. Eh sì, perché Salvatore e Teresa hanno scelto le telecamere di “Pomeriggio 5” per il loro giorno più importante. Proprio questa scelta, infatti, pare abbia scatenato le critiche di alcuni fans della coppia: “Dovrebbe essere un momento intimo” hanno detto in molti.
Onestamente non mi ha sorpresa più di tanto la loro scelta, del resto è proprio davanti alle telecamere che la coppia Siciliana si è conosciuta!

E così Teresa e Salvatore si sono sposati, oggi 15 settembre 2016:

14264897_1246874022010202_7557081887375609913_n

Entrata da vera principessa quella della sposa, fasciata in un elegantissimo e, al tempo stesso, sensuale vestito bianco in pizzo con una profonda scollatura sulla schiena coperta dal un lungo velo bianco impreziosito da ricami. Davanti a lei, a separarla dal suo Salvatore fermo all’altare, un numeroso corteo di damigelle e paggetti tutti rigorosamente vestiti allo stesso modo.
Il bianco è stato il colore predominante, oltre al vestito della sposa e quello delle damigelle anche il bouquet era di fiori bianchi. Elegante ed emozionatissimo Salvatore, al punto da non riuscire ad avere alcuna espressione facciale inizialmente. Emozione che alla fine è esplosa in tenerissime lacrime quando la sua sposa è arrivata davanti a lui.

Un “sì” pronunciato davanti alle telecamere il loro, oggi come ieri. Ma un matrimonio puro, da quel che abbiamo potuto vedere e conoscere di loro fino ad oggi, fatto di emozioni vere e belle.
Non possiamo che augurare tanta felicità a Teresa e Salvatore che oggi stanno vivendo il loro giorno da favola! 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *