Il televoto del Grande Fratello VIP è stato annullato anche questa settimana. Per sapere a cosa è dovuto il provvedimento, dobbiamo attendere la puntata di questa sera. Ma intanto parte la caccia all’indiziato: tra i sospettati Pamela Prati e la Mosetti.

grande-fratello-vip

 

E’ già la seconda settimana di seguito che il televoto, che avrebbe determinato chi avrebbe dovuto lasciare la casa tra Pamela Prati, le Mosetti e Laura Freddi, viene annullato. Eppure, ieri sera, durante Domenica Live, Barbara D’Urso ha letto un comunicato del Grande Fratello Vip che annunciava l’annullamento del voto e un provvedimento disciplinare. Ovviamente non è stato rivelato il nome del colpevole, né la possibile colpa.

Tra gli indiziati Antonella Mosetti e Pamela Prati:

antonella-mosetti-giulia-de-lellis-328x218

Stando ai rumors, pare che Antonella Mosetti possa essere la protagonista di questo provvedimento che, immaginiamo, preveda l’espulsione immediata.
Ricorderete anche voi l’episodio della scorsa settimana: la fidanzata di Andrea Damante è entrata in casa e, giustamente a mio avviso, ha cercato di “marcare il territorio” intimando ad Asia Mosetti di  girare alla larga dal suo fidanzato. In quel frangente la madre, Antonella Mosetti, si scaldò molto e dalla sua bocca, successivamente, sono uscite parole pesanti come “Fossi stata fuori l’avrei uccisa”, riferito ovviamente alla De Lellis.
Le sue parole ovviamente non sono passate inosservate e in tanti hanno richiesto l’espulsione dal Grande Fratello Vip proprio come accaduto a Clemente Russo la settimana scorsa.

Un’altra indiziata è Pamela Prati:

gf-vip-squalifica-in-arrivo-per-pamela-prati-ecco-perche

In questo ore è circolata una notizia alquanto “bizzarra” sul suo conto. Pare che Pamela Prati abbia tentanto addirittura l’evasione dalla casa del Grande Fratello VIP.
Fin dal primo giorno, Pamela, ha manifestato il suo malessere. Non si è mai adattata alla vita in casa, e dire che non l’hanno mandata in guerra! Eppure sembra che stia affrontando chissà quali fatiche insopportabili. E, a dirla tutta, la Prati non è stata catapultata all’interno della casa contrariamente alle sue volontà; è stata lei a firmare un contratto che mi auguro abbia letto. Perché, stando al suo atteggiamento, sembra quasi che nella casa ce l’abbiano infilata con la forza. Inoltre, la settimana scorsa le è stato proposto di abbandonare la casa se era quello che voleva. Ma ha scelto lei di rimanere per poi tentare l’evasione. Bizzarro non credete?

Per scoprire chi sarà espulso, o a chi è riferito un qualsiasi altro provvedimento, bisognerà attendere la puntata di questa sera su canale 5. A mio parere, nonostante la tentata fuga, penso che la più meritevole di un provvedimento sia la Mosetti.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *