I vostri bambini vi hanno chiesto di aiutarli a scrivere una lettera per Babbo Natale e non sapete come fare?

Niente panico… leggete tutte le informazioni a riguardo su questo Articolo!

429px-Jonathan_G_Meath_portrays_Santa_ClausPartiamo dalla base: Come scrivere la lettera a Babbo Natale

Natale è quasi arrivato, è il momento di scrivere a Babbo Natale: Una lettera in cui ogni bambino può raccontare qualcosa di sé e può fare un elenco con i giocattoli che vorrebbe ricevere a Natale. E poi Babbo Natale, deciderà quali e quanti giocattoli consegnare la notte di Natale.
Dopodiché  adagerete la letterina sotto l’albero di Natale, così per i bambini sarà un’emozione correre ogni mattina sotto l’albero per vedere se Babbo Natale è passato a ritirare la lettera. Da adulti queste cose si dimenticano, ma per i bambini è un momento magico.

Cosa ci occorre per inviare la lettera a Babbo Natale?

Prima di tutto una bella busta rossa e un foglio bianco dove farete scrivere al vostro bimbo una breve presentazione, e i regali che vorrebbe ricevere. Ricordatevi di spiegare loro che non tutti i regali arriveranno sicuramente, sarà Babbo Natale a valutare. Per il resto dei regali, usateli come suggerimenti per i nonni, gli zii etc. etc.

Adesso ci serve l’indirizzo ufficiale di Babbo Natale: eccolo qui.

Babbo Natale
Joulupukin Pajakylä – Circolo Polare Artico
96930 Napapiiri
Finlandia

lettera_babbo_natale1

Bene, per rendere tutto molto emozionante potrete rivolgervi a chi offre il servizio di risposta alle letterine. Oppure, rispondete voi stessi fingendovi Babbo Natale.

Servizi di risposta alle letterine di Babbo Natale: 

Babbo Natale, non invierà nessuna lettera uguale a nessun bambino. Perciò, conta sull’aiuto dei genitori e dei nonni che attraverso la pagina web http://www.letteradibabbonatale.com gli ricorderanno i dati del bambino/a e quanto si è comportato bene quest’anno e, la cosa più importante, i regali che ha chiesto. Così Babbo Natale può scrivere le lettere totalmente personalizzate.
I genitori e i nonni hanno cominciato ad inviare le richieste delle lettere che saranno spedite tramite posta a casa dei bambini all’inizio del mese di Dicembre.
Il costo del servizio è di 9,95 €. Il pagamento si effettuerà in maniera sicura attraverso Internet con carte di credito o bancomat (Visa o Mastercard) o tramite bonifico bancario immediato on line.

Cinzia Lc. 

[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.trattorosa.it/wp-content/uploads/2015/10/10917280_10202533844181127_5255731415463394373_n-300×300.jpg[/author_image] [author_info]Cinzia, 28 anni. Scrittrice e Food Blogger[/author_info] [/author]

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *