Come vi abbiamo annunciato qualche mese fa, dopo i casting, Matrimonio a prima vista 3 Italia è pronto per tornare con tre nuove coppie di protagonisti. Chi sono coloro che si sono detti “sì” al buio? Conosciamoli! 

Matrimonio a prima vista Italia torna il 12 aprile su Sky Uno con una nuova edizione, dopo la precedente che ha visto Francesca e Stefano innamorarsi, grazie agli esperti. L’unica coppia, al momento, che ha deciso di continuare a vivere insieme e, a distanza di un anno, di risposarsi con il rito religioso (Leggi QUI). 

Il team d’esperti è stato confermato: 

Alla guida dell’esperimento sociali ci sono di nuovo il sociologo Mario Abis, docente allo “IULM” di Milano, la sessuologa Nada Loffredi docende di psicologia a “La Sapienza” e lo psicologo Gerry Grassi, specialista in terapia breve e ipnosi  (Leggi QUI la nostra intervista a Gerry Grassi).  Le tre coppie della nuova edizione sono già state formate, ma non senza una crescente difficoltà visto l’altissimo numero di candidati presentatesi ai casting; 1000 donne e 300 uomini disposti a dire di “sì” al buio! 

Conosciamo le tre coppie potenzialmente compatibili che parteciperanno alla terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia: 

Dopo una prima selezione, 28 profili di uomini e donne potenzialmente compatibili, solo 6 di loro sono stati selezionati per dare vita alla terza edizione dell’esperimento. Chi sono le tre coppie che si sposeranno al buio? 

  • Andrea e Rossella

32 anni lui, 29 lei. Andrea ama andare in bicicletta, vive a Trento ed è una persona molto socievole che ama cucinare ed è anche estremamente caparbio e determinato. Rossella invece vive a Milano, determinata a costruirsi una carriera come Trade Marketing Manager, è single da 1 anno e mezzo e si considera un tipo da “flirt” e pensa che il matrimonio rappresenti una condivisione di un progetto comune. Il suo modello di riferimento sono i genitori e desidera un uomo positivo, ambizioso e altruista.

  • Roberto e Daniela

Roberto, dopo un periodo di crisi economica, è adesso dirigente di un’azienda di Seriate nella quale aveva cominciato a lavorare come operaio. Ha 38 anni e ciò che gli manca è l’anima gemella con cui mettere al mondo dei figli. Non sopporta le “super donne”.

Daniela, dieci anni di meno, vive a Arcore e si definisce una ragazza sensibile e intraprendente. La sua più grande passione sono le motociclette e la ginnastica artistica che ha praticato per molti anni. Desidera sposarsi con un uomo realizzato, che sia in grado di darle sicurezza.

  • Mauro e Camilla

Sono la terza e ultima coppia messa assieme dagli esperti di Matrimonio a prima vista Italia. Lui è un romano di 37 anni distaccato e introverso, ma solo all’apparenza. Sogna una ragazza dall’aspetto gradevole, mediterranea e che sia in grado di tenergli testa.

Camilla, 29 anni anche lei romana, tende a fidarsi poco a causa di un tradimento subito in passato. È molto legata alla famiglia, insegna danza ai bambini e sogna di trovare il vero amore e un uomo sincero, fisicamente atletico e intraprendente. 

Per scoprire di più non ci resta che aspettare il 12 aprile e la prima puntata di Matrimonio a prima vista 3 Italia, su Sky Uno dalle 21.00 

  • 157
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    157
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *