Ve li ricordate Francesca e Stefano? Si sono detti di sì da perfetti estranei nella seconda edizione di Matrimonio a prima vista Italia, e adesso si (ri)sposano! 

La notizia è recente, ma i preparativi imperversano da qualche tempo: Francesca e Stefano, a distanza di 1 anno dal matrimonio a prima vista, hanno deciso di sposarsi… di nuovo. Li abbiamo conosciuti durante il format di Sky, erano emozionati e ansiosi all’idea che avrebbero presto sposato uno sconosciuto. I due ragazzi, selezionati dagli esperti della trasmissione, si sono piaciuti fin da subito; l’attrazione fisica reciproca è stata la molla. 

La prima stagione di Matrimonio a prima vista Italia era stata un “flop”: 

Gli esperti erano certi che quelle tre coppie potessero funzionare, ma nessuno dei tre matrimoni è riuscito a proseguire oltre i tempi prestabiliti dall’esperimento. Marco e Lara, Annalisa e Fabrizio, Andrea e Alessandra scelsero di divorziare, più o meno consensualmente. Adesso, due anni dopo, secondo i rumors solamente Fabrizio e Lara hanno trovato l’amore, mentre gli altri pare siano ancora single a caccia del grande amore.  (Leggi QUI tutti i nostri articoli sulle due stagioni).

E se il primo anno non ha prodotto alcun matrimonio felice, dopo la seconda stagione una coppia non solo ha deciso di rimanere felicemente sposata, ma addirittura di (ri)sposarsi! Stefano e Francesca sono, ai sensi della legge, marito e moglie da 1 anno. Ma la coppia ha deciso di voler convolare a nozze, con maggiore consapevolezza e con il rito religioso questa volta.  

C’è già la data del matrimonio: 

La coppia, ad oggi, è stata molto attenta a tenere per sé le indiscrezioni sull’abito da sposa – Francesca vestirà di bianco? La madre di Stefano sarà finalmente felice per queste nozze? – e su tutti i dettagli che riguardano l’imminente matrimonio. Eppure… la data delle nozze è trapelata: Stefano e Francesca si (ri)sposeranno il 17 Giugno a Bergamo.  Non ci resta che porgere i nostri migliori auguri alla coppia, e fare i complimenti al trio di esperti: Nada Loffredi, Mario Abis e Gerry Grassi. (Leggi QUI l’intervista).

Riusciranno gli esperti a replicare, e magari a migliorare, il successo della seconda stagione di Matrimonio a prima vista? Non ci resta che attendere l’inizio della terza stagione! (Leggi QUI le info a proposito). 

  • 20
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    20
    Shares

7 Comments on “Matrimonio a prima vista: Francesca e Stefano presto di nuovo sposi!”

    1. Steven e… non ricordo il nome della moglie 😛 Se ti riferisci a loro, era lei che non voleva saperne. Ma anche l’altra coppia, quella con l’altro Stefano, era lei che non voleva saperne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *