Nuovo scoop su Miley Cyrus, non mancano mai!

Il mondo del gossip è sempre in continuo aggiornamento, vi è sempre una star che perde la testa e che ne combina una delle sue ed oggi vogliamo proprio parlare di Miley Cyrus e la sua nuova bravata.
Prima di passare alla notizia di oggi, facciamo un piccolo passo indietro per ricordarci un po’ di chi era, è stata ed è la ex pupilla della Disney.

Destiny Hope Cyrus, che nel 2008 cambia legalmente nome in Miley Ray Cyrus, è una cantante ed attrice statunitense nata a Nashville nel 1992, dal famoso  cantante country Billy Ray Cyrus.
Deve la sua fama alla sitcom Disney Hannah Montana, dove interpretava il ruolo di protagonista Miley Stewart/Hannah Montana. La serie  ebbe subito successo e con essa anche Miley, vengono registrate molte altre puntate e stagioni e la carriera della giovane sembra essere tutta in discesa. Incide il suo primo album ed inizia il suo primo tour, il quale diventa un film-concerto. Nello stesso anno pubblica il suo secondo album da solista, Breakout e gira il film Hannah Montana: The Movie.
Nel 2010 inizia a crearsi una immagine più adulta e la troviamo protagonista in un altro film drammatico, The last Song, e in un nuovo album Can’t Be Tamed, inoltre prende parte ad altri film come LOL- pazza del mio migliore amico e Una Spia al Liceo. Con la fine di Hannah Montana la sua carriera non si arresta, anzi, sembra sempre elevarsi al massimo. Nel 2012-2014 esce il suo ultimo album Bangerz.

Durante gli MTV Video Music Awards 2014 Miley Cyrus ha affermato di essere al lavoro al suo quinto album di inediti, previsto per l’anno seguente. La Cyrus è inoltre impegnata anche in molte causa di beneficenza, partecipa ad un evento contro il cancro, cantando Just Stand Up con altre artiste, tra le quali Nicole Scherzinger, Beyonce,  Rihanna e Mariah Carey, in seguito al terremoto di Haiti del 2010.
Nell’agosto 2012 ha donato i suoi capelli a un’associazione di beneficenza per persone affette da cancro, dall’agosto del 2014 è impegnata con la fondazione My Friend’s Place, luogo che ispira i giovani senzatetto a costruire vite autosufficienti. E nel 2015  è uscita la linea Viva Glam della MAC Cosmetics che la vede come nuova testimonial,  Il ricavato sarà devoluto alla MAC AIDS FUND, un fondo utilizzato per aiutare donne, bambini e uomini affetti dal virus HIV.

Una vita ricca di successi quella della giovane ventitré enne e sappiamo bene che Miley non hai mai perso occasione per far parlare di se stessa, nel bene o nel male. Non sono passati difatti indifferenti i suoi eccessi sul palco o tramite foto private dal suo Instagram. E’ noto ad esempio ricordare il video di Wrecking Ball il quale ha fatto parlare molto, per continuare poi con il suo look un po’ eccessivo fino alla sua relazione con la modella Stella Maxwell. Ed anche oggi non ha perso occasione per far parlare di se.
Immagine - CopiaLa ritroviamo in un nuovo scatto proprio sul social Instagram, si tratta di uno scatto in cui è seduta sul wc insieme ad un gatto. Siamo abituati a foto che la ritraggono con i suoi animali domestici, ma non è esagerato postare un momento così intimo sotto gli occhi di milioni di fan e persone che la seguono?
A quanto pare Miley ha proprio annientato il filtro tra decenza ed indecenza.

Linda

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *