Se siete desiderosi di vedere le montagne innevate e non volete rinunciare ad una vacanza con o senza sci, fino a primavera inoltrata si può.

I monti sono ancora imbiancati e le offerte low cost e last minutes fioccano come cristalli di neve. Se dunque nelle vostre intenzioni non volete spendere molto, ci sono moltissime offerte, per coppie, single e formato famiglia; sia che vogliate trascorrere solamente un weekend sia che vogliate passare una settimana o qualche giorno.

Vi dico subito che le soluzioni migliori low cost le trovate affittando un appartamento, una baita, un maso, o uno chalet. Le offerte migliori con le viste migliori, e gli impianti sciistici più attrezzati li trovate naturalmente in Trentino Alto Adige che resta il top of the rock della montagna.

 

Su airbnb.it trovate delle soluzioni veramente interessanti, alcune molto affascinanti con spa, full optional e viste mozzafiato. Per weekend di coppia indimenticabili, formato gruppo vacanza, e alcuni dei quali anche vicinissimi agli impianti sciistici. Alcuni anche nel formato agriturismo e bed and breakfast. A partire da 30 euro a notte. Dateci un’occhiata, chissà che non troviate subito l’offerta su misura per voi.

Offerte incredibili, a soli 89 euro per 4 persone trovate graziosi appartamenti sulle Alpi Marittime francesi, non molto distanti da Torino e a solo 95 chilometri dalla città di Grenoble. Il Résidence l’Horizon Blanc, in località La Joue du Loup, a soli 200 mt dagli impianti di risalita, offre tutti i servizi, compreso lo skypass per ogni abitante dell’appartamento prenotato. Cosa aspettate? Date un’occhiate su snowtrex.it li magari trovate offerte ancora più convenienti.

Se volete risparmiare, Bormio in Lombardia, permette per tutte le tasche. Pacchetti tutto compreso, offerte personalizzate, sconti e promozioni danno a tutti la possibilità di fare una bella vacanza sulla neve, anche se non amate sciare. Inoltre qui trovate delle terme indimenticabili.

In Trentino le più economiche località le trovate in Val di Sole, Val D’Elga, L’alpe di Siusi. Questo non significa che sono meno belle, anzi. Solo avete un offerta maggiore ad un prezzo minore, senza rinunciare ai comfort.

Infine, in Piemonte, puntate sulla zona di Bardonecchia mentre in Abruzzo scegliete la località di Roccaraso.

xoxo Marylla

  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *