Il 16 dicembre arriva al cinema Natale col Boss, la commedia di Natale targata Filmauro diretta da Volfango De Biasi con protagonisti Lillo, Greg, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini.

-Lilo e Greg,  Pasquale Petrolo e Claudio Gregori sono un duo comico italiano, ma sono anche autori umoristicantanti e attori. Furono nel gruppo fondatore de Le Iene, programma televisivo di Italia 1. Furono nel cast de L’ottavo nano, programma satirico di Serena Dandini e Corrado Guzzanti in onda su Raitre, autori e co-conduttori di Mmmh!, insieme a Neri Marcorè e Rosalia Porcaro e nello stesso anno, Greg e Lillo parteciparono anche come autori a Stracult ed a Cocktail d’amore, entrambi programmi di Rai 2 curati da Marco Giusti. I  due comici recitarono nella quinta stagione di Un medico in famiglia, interpretando i fratelli Zinco. Note sono, anche, le loro partecipazioni in teatro, come ad esempio  Il Mistero dell’Assassino Misterioso  al Teatro Ambra Jovinelli di Roma.

-Francesco Mandelli   è un conduttore televisivoattoresceneggiatorecantante e conduttore radiofonico italiano. Noto per la sit-com I soliti idioti assieme a Fabrizio Biggio. Dopo il successo di natale 2012 con il film I 2 soliti idioti, il 24 gennaio 2013 recita in un film da protagonista in Pazze di me, ha hoppiato il cartoon Pixar Monsters University e alla fine dello stesso anno lo ritroveremo tra i protagonisti di Colpi di fortuna . Partecipaz al Festival di Sanremo 2015 insieme a Fabrizio Biggio con il brano Vita d’inferno. Al termine della quarta serata, il brano è tra i quattro esclusi dalla finale.

-Paolo Ruffini è un conduttore televisivoattoreregista e sceneggiatore italiano. Fonda l’Associazione cinematografica Nido del Cuculo, con la quale organizza eventi, rassegne, festival cinematografici. Nel 2002 vince il concorso Cercasi VJ su Mtv. Per più di tre anni conduce programmi come MTV On the beachHitlist ItaliaMTV Mobile Chart e Select.  Figura come autore di Stracult, trasmissione di Rai 2 sul cinema di genere. Partecipa a Natale a Miami e Natale a New York. Nel settembre 2011 conduce su Italia1 il programma comico  Colorado 2013  invece si apre con la tournée dello spettacolo The Full monty – il musical  e prosegue con l’esordio alla regia del suo primo film Fuga di Cervelli, uno dei film italiani più visti nel 2013, che ha incassato oltre 5 milioni e mezzo di euro. Il 9 ottobre 2014 esce nelle sale cinematografiche il film Tutto Molto Bello che lo vede impegnato sia nel ruolo di attore che in quello di regista.

-Giulia Bevilacqua  è un’attrice italiana. Nei primi anni della sua carriera gira alcuni videoclip, tra cui uno con  Bon Jovi. Debutta in televisione nella serie tv Un medico in famiglia 3. In seguito recita in altre fiction di Rai Uno: la serie Don Matteo 4 , Don Bosco, , La omicidi ed Una famiglia in giallo. Nel 2012 ha partecipato al film 100 metri dal paradiso, ha recitato nella fiction Come un delfino, ed ha inoltre condotto, su Italia 1, il programma La scimmia .

 

 

 -Francesco di Leva è un attore italiano e di teatro. Ha iniziato a recitare in fiction televisive nel 1999 ed ha poi proseguito recitando in diversi film. E’ stato candidato al David di Donatello per il miglior attore non protagonista per il film Una vita tranquilla e ha vinto il Premio Guglielmo Biraghi.

Il film, Natale col  Boss, racconta la storia di Alex e Dino (Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di…salvare la ‘faccia’.

La trama sembra allettante, per un film diverso dal solito con il solo scopo di farci ridere e divertire. Con un cast del genere possiamo solo ammettere che Natale col Boss sembra proprio promettere bene, non ci resta che andare a vederlo!

[author] [author_image timthumb=’on’]https://www.trattorosa.it/wp-content/uploads/2015/10/547675_3256524213889_1926155871_n-e1445367819296-300×266.jpg[/author_image] [author_info]Linda, 22 anni. Blogger[/author_info] [/author]

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *