Iniziamo con il dire che il mistero dell’accendino è stato finalmente risolto:

E’ stata Fiordaliso a far approdare l’accendino sull’isola, Aristide lo ha utilizzato insieme alla Galanti per accendere il fuoco e sempre lui ha rivelato l’inconfessabile segreto.
Come ha fatto Fiordaliso a superare i controlli? Lei stessa ha ammesso di aver nascosto l’accendino nel reggiseno «sotto a una tetta» per usare parole sue.

Lasciato alle spalle l’argomento accendino, si è passati a parlare dei tentativi di seduzione di Paola (la bonas di avanti un altro), ma il “bel” modello Andrea Preti (a me non sembra così bello, che ci vogliamo fare?!) sembra resistergli, anzi… sembra proprio infastidito dalle avance della prorompente Paola. Da questa settimana, tuttavia, non sarà più costretto a tenersela incollata addosso neanche fosse una seconda pelle… Eh sì, Andrea è approdato sull’isola principale e lì ha trovato Cristian Galella che, stando a quanto afferma Signorini, è suo acerrimo nemico fin dai tempi dei tempi. Questioni di donne? Boh, lo scopriremo.

cristian-galella-zatteraProprio Cristian ha superato il televoto, dopo  48 ore passate su una zattera in compagnia di un Gianluca Mech (conosciuto per la dieta Tisanoreica) che non ha fatto altro che vomitare come se non ci fosse un domani, in balia del mal di mare e della tempesta. Certo che, era palese che il pubblico di casa avrebbe preferito il bel Cristian.. anche perché, quest’anno, le bellezze maschili sull’isola scarseggiavano.

I nominati di questa settimana, oltre a Mech, sono: Alessia Reato, scelta dal leader nonché braccio destro della Regina Simona Ventura, Stefano  Orfei… mentre il nominato dal gruppo è Fiordaliso. C’è da dire che, alcuni naufraghi hanno tentato l’attacco alla Regina nominando la Ventura, ma purtroppo non sono stati abbastanza per mandarla in nomination.

La puntata, esattamente come quella della settimana precedente, è stata di una noia mortale e di una durata eccessiva.
Diventerà più interessante con Cristian e Andrea costretti a vivere sulla stessa isola? Lo scopriremo!

Cinzia La Commare

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *