Ieri è andata in onda la “puntatona” de L’ISOLA DEI FAMOSI”, o meglio, così l’hanno definita.
La puntata è iniziata con l’usuale collegamento con la Palapa abitata dai naufraghi sempre più provati dalla mancanza di cibo. Ma sono abbastanza energici da mettere in scena la solita diatriba trita e ritrita. I soliti discorsi sulle strategie e sulla presenza di un gruppetto che tenta fin dall’inizio di muovere le fila.

Contrariamente a quanto avevo immaginato, lo stop al televoto arriva quasi immediatamente e ad abbandonare l’isola è Paola Caruso, battuta da Marco Carta.  Prima di lasciare la Palapa. Paola ha dovuto dare un bacio di giuda che valesse come nomination, e lo ha dato a Gracia.
Tutti contenti ovviamente, se non fosse che Paola in realtà approda a Playa  Soledad dove trova Alessia Reato.
Ma la strada delle eliminazioni è ancora lunga, infatti per la seconda eliminazione si ricorre ad un gioco a squadre, a vincere è la squadra composta da Gracia, Giacobbe e Marco. I tre dovevano scegliere chi salvare tra i componenti della squadra opposta, e la scelta è ricaduta su Mercedesz.
Cristian Gallella dunque viene eliminato al televoto contro Jonas Berami. Anche Cristian ha dovuto dare il bacio di Giuda, e ha scelto anche lui Gracia.

paola-caruso-eliminata-isola-dei-famosi-2-maggio-2016

naufraghi rimasti affrontano un’altra prova per capire chi riuscirà ad accedere alla finale.Gracia ha vinto la prova ed è la prima finalista di questa edizione dell’Isola dei Famosi: l’annuncio le viene dato tra i fischi del pubblico in studio. Gracia adesso deve scegliere due persone da mandare a un televoto lampo e lei fa i nomi di Marco e di Giacobbe. Ad avere la peggio è Marco Carta che da il suo bacio di Giuda proprio a Giacobbe.

Tutti gli eliminati sbarcano a playa Soledad per affrontare l’ennesimo televoto, solo uno tra: Marco, Cristian, Paola e Alessia avrà la meglio, ed è Paola che il pubblico decide di salvare.
Ma comunque va in nomination contro Gracia.

Non ci rimane che aspettare la finale, io continuo a pensare che vincerà Paola Caruso.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *