L’isola è andata in onda, la seconda puntata ma stavolta di lunedì. A tenere banco per tutta la puntata è il mistero dell’accendino ritrovato in spiaggia, nascosto nella sabbia all’ombra di una palma.

In settimana aveva stupito la velocità con la quale i naufraghi erano riusciti ad accendere il fuoco utilizzando, addirittura, soltanto le lenti degli occhiali di Aristide e i raggi del sole. Le immagini che hanno mandato in onda ieri sera, mostravano una Claudia Galanti circospetta e un fuoco che si accende magicamente sotto alla sapienza di Aristide che però, non sembra molto felice di sentirsi rivolgere i complimenti dallo studio. E, in effetti, a fine puntata, ha fatto intuire che in settimana avrà delle confessioni da fare al pubblico.
Ovviamente, nessuno dei naufraghi ha confessato di sapere della presenza di un accendino… anzi, sostengono che quell’oggetto era già lì, che loro non lo avevano mai visto, e che forse era caduto al cameraman: affermazioni che hanno angustiato Alvin.

claudia-galanti-eliminata-isola-dei-famosi-2016Comunque, l’isola procede con l’eliminazione di Claudia Galanti: nessuno si è dato pena, effettivamente. In nominations, neanche a dirlo, è andato ancora una volta Jonas Berami per scelta del gruppo. A fine puntata, (dovrei dire a fine dell’eterna puntata… ma si può terminare la trasmissione all’una di notte? La gente deve lavorare l’indomani! ) si aggiungo a lui Mercedez e Salvi, entrambi scelti dalla Ventura che prima afferma di essere a favore delle donne e poi nomina la figlia delle Henger. Il pubblico non le lascia passare la contraddizione e la riempie di fischi.

I desnudi sono rimasti in quattro, uno si è ritirato e l’altra, la Torres, ha ottenuto il posto fisso a playa paloma.

gli-zatterati-isola-dei-famosiInsomma, una puntata standard, nulla di emozionante e nulla di particolarmente entusiasmante. Quasi noiosa oserei dire… Se non fosse che, la prossima settimana, arriva finalmente qualcosa, o qualcuno, di bello da GUARDARE: Cristian Galella! 
Parteciperà insieme a Gianluca Mech: staranno due giorni e due notti su una zattera, uno solo si guadagnerà l’accesso all’isola principale. E tutti sappiamo per chi fa il tifo il pubblico femminile!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *