Buongiorno, come ogni martedì mattina ormai si parla di Isola dei famosi!
Oggi più che mai a fare scalpore è l’eliminazione della Ventura, e tutti si stanno chiedendo se senza di lei l’isola dei famosi subirà un calo negli ascolti.

Pare comunque che Simona non stesse poi così tanto simpatica ai telespettatori, o meglio, forse lo era fino a prima della sua partecipazione all’isola dove ha tentato fin dal primo momento di dettare legge. La chiamavano la Regina, ma anche un po’ la dittatrice. Proprio per questo motivo, il pubblico, ieri l’ha rispedita in Italia lasciando Playa Soledad a Stefano Orfei che aveva perso al televoto contro Paola Caruso.

C_2_fotogallery_3000492_5_image

Per il resto a tenere banco sono state le solite scaramucce tra Andrea Preti e Paola Caruso. Tra i due sembrava essere nata una simpatia durante il primo mese, o forse la simpatia era solo della ragazza verso il modello. In realtà, Preti, una volta approdato sulla spiaggia dei naufraghi “ufficiali” non ha perso tempo nel parlare male della “Bonas”; ha provato fin da subito a farla apparire agli occhi degli altri come acida, falsa e cattiva. La situazione, adesso che si trovano sulla stessa spiaggia insieme al gruppo, non è cambiata: pare che Andrea abbia riferito a Marco Carta che la ragazza abbia appiccicato a quest’ultimo l’etichetta di “checca isterica”. La Caruso ha ovviamente smentito ogni parola di Andrea, ma purtroppo non c’erano filmati disponibili per poter verificare dove fosse la verità!

Novità della settimana è il risveglio di Alessia Reato che, dopo l’eliminazione di Simona Ventura, pare abbia ripreso a pensare con il proprio cervello.

C_2_fotogallery_3000492_18_image

Passiamo invece alle nominations: il primo nominato è stato decretato dal televoto, ed è Gracia. Il secondo nominato è quello scelto dal gruppo e stavolta tocca a lui, Andrea Preti. Invece Paola Caruso è stata nominata dalla leader della settimana, Alessia Reato.
Strano, se la regina Simona Ventura fosse stata ancora sull’isola credo proprio che la Reato non avrebbe fatto quel nome!

Cinzia La Commare. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *